“ALLA GRANDE” 5 su 5 stelle
Recensione di Bad Catania

Hai aggiunto Bad Catania ai Preferiti
Bad Catania
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.44 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Torino, Italia
“ALLA GRANDE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La posizione del Bed è ottimale.
Le camere originalissime, silenziose e pulite.
I proprietari simpatici, accoglienti e disponibili.
Il terrazzino del mini-appartartamento è l'ideale per rilassarsi e per godersi una vista sulla città e sull'Etna.

A me è piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono godersi Catania all'aperto e tra le mura che sentirete subito come domestiche!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati a Catania per un we con le bambine a trovare degli amici.
Giulia e Alessandro ci hanno sorpreso. Il loro "Bad" non è solo design (tra l'altro bellissimo!), ma anche e soprattutto ospitalità e gentilezza. Le stanze sono spaziose, comode e accuratamente pulite. La posizione è fantastica, nel cuore di Catania. Dettaglio non trascurabile per una vacanza con pargoli al seguito. Le nostre bambine, poi, sono rimaste letteralmente affascinate dalle carte da parati variopinte e dagli oggetti di design che popolano "Bad".
Insomma, abbiamo trovato un luogo ideale e rilassante per visitare questa stupenda città.
Ci torneremo presto!
Lara e Eugenio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Bad è un ottimo b&b nel centro di Catania, a due passi dal famoso mercato del pesce e da ogni prelibatezza culinaria siciliana.
Arredato con gusto: colorato e armonioso con ogni stanza diversa l'una dall'altra, ma tutte spaziose, pulite, cariche di stile e design è gestito dai due giovani proprietari: Giulia e Alessandro, simpaticissimi e attenti. Merita una visita se vi trovate a soggiornare nella zona, poi Catania è bellissima e la posizione del B&B è STRATEGICA!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato a Catania per lavoro e mi sono trattenuto un fine settimana per visitare città e dintorni. Il Bad di Giulia e Alessandro, giovani e simpaticissimi, è molto bello e posizionato benissimo: immerso nel centro barocco della città, a pochi passi dal Duomo, dalla pescheria, dal porto, dal magnifico Teatro Bellini. I ragazzi mi hanno consigliato posti ed escursioni sia in direzione mare sia sull'Etna. In più ho mangiato benissimo grazie ai loro consigli (pesce e arancini su tutto!). Ma il vero valore aggiunto è il Bad stesso: gli spazi, i colori, gli oggetti, il design ne fanno una piccola-grande opera d'arte. Pulizia e servizi ottimi e, cosa non trascurabile, pur essendo nel vivo della città di notte è silenziosissimo. Insomma, sono rimasto incantato da tutto, nel Bad e fuori, e questi tre giorni mi hanno fatto venire una gran voglia di tornare a Catania con il resto della famiglia. Spero che al Bad ci sia posto per noi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati 3 giorni ospiti al Bad, accolti da Alessandro e Giulia che ci hanno subito fatto sentire a nostro agio.
Le stanze sono belle, spaziose e pulite con il plus di essere molto ricercate nello stile e nel design. La posizione è perfetta per chi, in poco tempo, vuole visitare il centro storico di Catania e approfittare anche per andare al mare. La sera, nei dintorni, ristoranti, locali e vita mondana... lasciatevi consigliare dai giovani proprietari.
Insomma spero di trovare sempre posto al bad, perché è sicuro che torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montpellier, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ho visitato catania per un w.end e la mia grande fortuna e' stata di soggiornare al bad!!!!
non ci sono molte parole per descrivere le stanze che sono delle opere d'arte, la posizione centralissima: duomo-pescheria-mare! giulia e alessandro che sono splendidi! si il titolo era proprio questo meraviglia!!!!! praticamente fai bingo: se vuoi mangiare pesce sei a 2 passi dalla pescheria, se vuoi arancini vai in v.etnea a 3 passi, mare? anche a piedi 15 min.!
si lo consiglio perche' non e' il solito b&b ma idea e una novita' eccezionale! ne ho visti tanti...ma da giulia e alessandro ogni stanza e' diversa, curatissima,pulita e incantevole! e se siete in tanti, io viaggio solo, il miniappartamento e' perfetto ( mi dicono ragazzi francesi....)
che dire evviva la sicilia! evviva il bad!
s.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci troviamo qui grazie ad una mia amica che gia' lo aveva provato.
Molto accogliente, pulito e silenzioso !
Arredato in modo molto originale, colorato grazie sicuramente ai giovani proprietari.
Ci hanno consigliato anche dei posti molto carini da visitare. Ottimi consigli, soprattutto la spiaggia di acitrezza e la sua isola lachea.
Lo consiglieremo sicuramente anche noi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bad Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bad Catania

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.44 di 186 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bad Catania 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bad Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bad Catania b&b
b&b Catania Bad
Bad Catania Hotel
Bad Hotel Catania
Bad Catania Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bad Catania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.