“Centralissimo e di valore storico culturale” 5 su 5 stelle
Recensione di Manganelli Palace Hotel

Hai aggiunto Manganelli Palace Hotel ai Preferiti
Manganelli Palace Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Recalcaccia 2 | (ang. P.zza Manganelli), 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 51 hotel a Catania
Torino, Italia
“Centralissimo e di valore storico culturale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel poichè ci serviva una soluzione comoda per essere la mattina presto in centro a Catania e poi poterci muovere verso Acireale. L'hotel è all'interno di un bellissimo palazzo storico. E' stato fondamentale per noi il parcheggio interno. Personale molto gentile, camera con tetto a volta molto grande, pulita, con vista sulla piazza e con bagno spazioso e pulito. La colazione a buffet solo forse un po' da migliorare.. Per il resto tutto eccellente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato per tre notti al Manganelli Palace di Ct, l'albergo e molto carino, arredamento classico ben distribuito, nella camera tutto perfettaente funzionante, ottima connessione, nonostante la mia stanza si affacciasse su piazza Manganelli ho dormito serenamente, grazie anche alla pulizia della stanza sempre ben curata, un apprezzamento alla cortesia e gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Camera molto ampia e comoda, pulita e luminosa. Personale cortese e disponibile. Posizione strategica nel cuore del centro storico: tutti i siti più interessanti sono facilmente raggiungibili a piedi. Unica pecca la prima colazione (scelta limitata in una saletta piccola) e la reception un po' sacrificata. Penso che ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ubicato in pieno centro il palazzo Manganelli offre camere grandi e accoglienti con un rapporto qualita' prezzo eccellente. Grande cortesia e professionalita' del personale. Unica nota stonata la prima colazione, non adeguata al livello alto di tutto il resto. Lo consiglio a chi viaggia con bambini per le dimensioni delle camere e per l'accoglienza a loro riservata dal personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho vissuto delle intense emozioni in questa città e molte anche grazie allo staff di questa struttura che per 3 giorni mi ha coccolata in modo incantevole.
Ho prenotato una camera superior direttamente dal loro sito e mi sono ritrovata in una stanza con un affresco sul tetto unico. La camera era molto confortevole e completa nei servizi essenziali. Ringrazio la gentilezza della direzione davvero notevole che si è premurata di risolvere in giornata un mio problema con la perdita del bagaglio all'aeroporto.
Sicuramente consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Sono appena tornata dal solito viaggio in Sicilia per la commemorazione dei defunti, e per la quarta volta ho soggiornato in questo hotel. Mi sono sempre trovata molto bene. Nonostante la centralissima posizione è silenzioso, il personale è gentilissimo e molto professionale, le stanze sono molto confortevoli, spaziose ed elegantissime, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Forse è uno dei migliori alberghi che io conosco.
Ciao a presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
parma
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'hotel si trova in una posizione centrale, a pochi passi da via Etnea, nello storico palazzo Manganelli. Le stanze sono ampie, con soffitto affrescato, in ordine e pulite. Ho richiesto una camera con affaccio sul cortile interno per timore di rumori durante la notte, comunque da altri ospiti mi è stato confermato che anche le altre stanze erano silenziose.
Un ringraziamento al personale, davvero gentile e professionale, ho dovuto inviare dei documenti per mail e non ci sono stati problemi. La sala colazione non è molto grande e manca un pò la parte "internazionale", io però non ho sentito questa mancanza...in Sicilila al mattino erano troppo buoni di dolci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Manganelli Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manganelli Palace Hotel

Indirizzo: Via Recalcaccia 2 | (ang. P.zza Manganelli), 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Manganelli Palace Hotel 3*
In una posizione di prestigio del barocco catanese sorge il palazzo Manganelli, antica residenza nobiliare. Al suo interno nasce il Manganelli Palace, accogliente ed esclusiva struttura alberghiera nella quale raffinatezza e stile si intrecciano per disegnare un ambiente elegante ed unico che rappresenta il nuovo modo di dormire a Catania. Grazie alla strategica posizione da cui ammirare la città, al sapiente restauro degli affreschi e alla massima cura nei dettagli, si coniugano lo stile classico con l’eleganza dello stile contemporaneo offrendo una ricettività esclusiva. Sia chi viaggia per piacere che per business sarà circondato da camere elegantemente arredate, accoglienti e con ogni tipo di comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manganelli Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manganelli Palace Catania
Hotel Manganelli Catania
Hotel Manganelli Palace Catania
Manganelli Catania
Manganelli Palace Hotel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Manganelli Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.