“Accogliente e centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Manganelli Palace Hotel

Hai aggiunto Manganelli Palace Hotel ai Preferiti
Manganelli Palace Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Recalcaccia 2 | (ang. P.zza Manganelli), 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 98 hotel a Catania
parma
“Accogliente e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'hotel si trova in una posizione centrale, a pochi passi da via Etnea, nello storico palazzo Manganelli. Le stanze sono ampie, con soffitto affrescato, in ordine e pulite. Ho richiesto una camera con affaccio sul cortile interno per timore di rumori durante la notte, comunque da altri ospiti mi è stato confermato che anche le altre stanze erano silenziose.
Un ringraziamento al personale, davvero gentile e professionale, ho dovuto inviare dei documenti per mail e non ci sono stati problemi. La sala colazione non è molto grande e manca un pò la parte "internazionale", io però non ho sentito questa mancanza...in Sicilila al mattino erano troppo buoni di dolci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

ogni volta che ritorno a Catania, e ci ritorno spesso sia per lavoro che per piacere, non posso non fermarmi in questo meraviglioso hotel. Le camere sono affrescate, pulitissime e spaziose; il personale è cortese e disponibile. Consigliatissimo per la posizione centralissima (10 metri da via etnea) e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. A presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

..posizionato al secondo piano di uno dei più storici palazzi di Catania (..questo è stato scoperto solo dopo), una volta usciti da un vecchio storico ascensore l'atmosfera che si incontra è quanto di più accogliente io è mia moglie abbiamo mai trovato dentro un hotel. Lo staff realizza davvero un servizio a misura dei clienti.. ci si sente importanti per le attenzioni prestate. Le camere superior poi valgono tutto il prezzo pagato, non da tre stelle, ma ci tornerei mille e ancora mille volte perchè in realtà questo hotel un tre stelle non è... è molto di più. Peccato solo per gli spazi e le aree comuni un pò ristretti ..comunque davvero i miei complimenti uno staff attento e professionale.
Consiglieremo sempre questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Stanze ben arredate e ampie , arredato con gusto e centralissimo ( a pochi passi da Via Etnea) , vicino a zone in cui c'è disponibilità di parcheggi (a pagamento, ma non troppo costosi) . Il personale è professionale e molto cortese , sempre disponibile a dare informazioni. Nonostante la colazione non sia all'altezza ( quantità non sempre sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel ) e di notte si sentano i rumori della vita notturna del centro Catania , torneremmo in questo hotel e lo consiglieremmo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati una notte sola ma è sicuramente da cosigliare.
La struttura è bellissima e l'ubicazione strategica in pieno centro. Se avete l'auto ricordatevi di farlo presente alla prenotazione perchè potete parchecggiare all'interno del cortile, ci sono solo due o tre posti.
La pulizia delle camere e dei bagni non è eccellente ma accettabile. Per pochi giorni è un ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questo Hotel in occasione della festa di S. Agata. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale, bellissime le stanze e silenziose nonostante la confusione per le strade del centro. Buona anche la colazione! La zona in cui si trova l'albergo è perfetta per partecipare ai festeggiamenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Vado spesso a Catania e non conoscevo ancora questa struttura ..perfetta! Staff..incredibile, camera elegante con un tetto affrescato che non ho mai visto da nessuna parte...e viaggio abbastanza. Colazione perfetta per la categoria della struttura. La storicità del palazzo la si vive pienamente.. da oggi hanno un nuovo cliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Manganelli Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Manganelli Palace Hotel

Indirizzo: Via Recalcaccia 2 | (ang. P.zza Manganelli), 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Manganelli Palace Hotel 3*
In una posizione di prestigio del barocco catanese sorge il palazzo Manganelli, antica residenza nobiliare. Al suo interno nasce il Manganelli Palace, accogliente ed esclusiva struttura alberghiera nella quale raffinatezza e stile si intrecciano per disegnare un ambiente elegante ed unico che rappresenta il nuovo modo di dormire a Catania. Grazie alla strategica posizione da cui ammirare la città, al sapiente restauro degli affreschi e alla massima cura nei dettagli, si coniugano lo stile classico con l’eleganza dello stile contemporaneo offrendo una ricettività esclusiva. Sia chi viaggia per piacere che per business sarà circondato da camere elegantemente arredate, accoglienti e con ogni tipo di comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manganelli Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manganelli Palace Catania
Hotel Manganelli Catania
Hotel Manganelli Palace Catania
Manganelli Catania
Manganelli Palace Hotel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Manganelli Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.