“una settimana di relax tra piscina e verde” 4 su 5 stelle
Recensione di Castello D'Urso Somma B&B

Hai aggiunto Castello D'Urso Somma B&B ai Preferiti
e 1 altro sito.
Castello D'Urso Somma B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via S. Francesco la Rena 15, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Torino, Italia
“una settimana di relax tra piscina e verde”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Struttura molto bella, confortevole e pulita,che si presta per una vacanza di relax e turismo; infatti la posizione strategica risulta comoda per l'aeroporto, il mare, la città stessa e i vari centri commerciali. Ottima l'ospitalità data dai proprietari disponibili e gentili per ogni esigenza. Unica pecca risulta la colazione che non presenta scelte alternative ai soliti prodotti preconfezionati specialmente in caso di soggiorni più lunghi. Un suggerimento, se proprio confezionato industriale deve essere, vi è una bella realtà locale di prodotti tipici di qualità (anche industriali) che possono fare la differenza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
SGDS, Owner alle Castello D'Urso Somma B&B, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Grazie per il prezioso consiglio!
Ci auguriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Posto decisamente molto bello ed accogliente.
Ottimo il connubio tra semplicità ed eleganza, tipicamente siciliana.
Squisiti ospiti i padroni di casa. Molto disponibili ad aiutarci nel raggiungere il B&B all'arrivo a Catania e nel riaccompagnarci in aeroporto per iniziare la nostra vacanza.
Meravigliosa la location.....impagabile il bagno in piscina dopo un'ottima colazione come a casa!!!
....torneremo sicuramente.
Angela&Simone

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un castello, tanto verde, personale gentile e disponibile, una grande piscina, camere arredate con gusto: una location in cui concederdsi un po' di relax a due passi dai lidi catanesi. Le camere sono dislocate nelle varie dependences intorno al castello, ognuna diversa negli arredi e nelle scelte cromatiche, munite di aria condizionata e bagno in camera. Le stanze son ben tenute e la pulizia è ineccepibile. La saletta per la colazione è arredata e corredata con tutto il necessario compresi macchina del caffè espresso, quella per il caffè americano, microonde, toastiera, caraffa termica con acqua fresca, frigo con spazi comuni e privati e pure la Nutella! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati al Castello D'Urso Somma dal 18 al 20 Agosto 2011, durante la nostra vacanza itinerante in Sicilia. La disponibilità e la gentilezza dei proprietari l'abbiamo capita già al telefono quando abbiamo chiesto di anticipare il nostro arrivo di un giorno. Siamo stati subito accolti da un sorriso accogliente della proprietaria che ci ha illustrato le caratteristiche del luogo. Giunti di fronte alla porta della camera da letto ci siamo trovati a leggere "Benvenuti a casa vostra" e mai come questa volta la frase è stata più azzeccata. L'appartamento era composto da 2 spaziose stanze, una matrimoniale e una singola, arredate ccon mobili, tappeti e quadri di provenienza familiare. I 2 bagni erano anch'essi molto puliti e ben arredati, con un'ampia doccia. Antistante l'appartamento e le altre 3 camere presenti nella nostra dependance era presente uno spazio comune attrezzato per la colazione, con frigorifero, macchina espresso, ecc., a disposizione degli ospiti per l'intera giornata. La grande piscina (25m. a 6 corsie) immersa in un curatissimo giardino invitava per la sua limpidezza ad un bagno rinfrescante.
Sicuramente non comune è stata la disponibilità della proprietaria e della sua famiglia nel fornirci indicazioni utili per le nostre cene nei dintorni e per le nostre gite giornaliere.
Consigliamo vivamente queso B&B a tutti coloro che vogliano trascorrere dei giorni speciali e indimenticabili in terra di Sicilia.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Cortesia, e simpatia al ricevimento ( e per tutto il resto del soggiorno). la struttura si pres enta molto curata, camere ben arredate e molto pulite, il tutto contornato da uno splendido scenario. Giardino lussureggiante, dimora storica e piscina rendono il soggiorno da mille e una notte. Sicuramente un luogo da consigliare.

Consiglio sulle camere: nessuno, sono tutte molto simili
arcore
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Vi ho soggiornato la scorsa settimana con la famiglia poichè mio figlio ha partecipato ai campionati italiani di tennis. E' un'oasi verde nella calda Catania a pochi minuti dall'aeroporto e dal centro. Il giardino è molto grande e curato come pure le camere e la pulizia inoltre potrete rinfrescarvi nella splendida piscina e fare una tranquilla colazione in giardino. Il personale ed il proprietario sono sempre presenti ma non invadenti e sapranno soddisfare ogni vostra esigenza ed elargire consigli su ristoranti ed attrazioni da visitare. Sicuramente da consigliare ad amici e da rivedere, magari a primavera per ammirare le splendide piante in fiore.

Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

posto, location e personale eccellenti... disponibilissimi e gentilissimi. la piscina è fantastica, le camere pure e il giardino è custodito in maniera ottima. se mi ricapiterà di ritornare a Catania, prenoterò sicuramente qua! l'unica "scomodità" è che andare al mare, nonostante dista 200 m in linea d'aria, bisogna prendere la macchina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Castello D'Urso Somma B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello D'Urso Somma B&B

Indirizzo: Via S. Francesco la Rena 15, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Castello D'Urso Somma B&B 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello D'Urso Somma B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello D'urso Somma Hotel Catania
Castello D'urso Somma Bed And Breakfast
Castello D'Urso Somma B&B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Castello D'Urso Somma B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.