“HOTEL GRAZIOSO E PERSONALE MOLTO CORDIALE” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Romeo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Platamone 8, 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 103 hotel a Catania
modena
“HOTEL GRAZIOSO E PERSONALE MOLTO CORDIALE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati a Villa Romeo per 5 notti con il mio compagno(era il mio regallo di compleanno), E' un piccolo hotel vicino alla stazione di Catania a circa 10 minuti a piedi dal "U LIOTRU" ,davvero delizioso anche se l'ottima impressione non la data solo la struttura ma sopratutto lo staff, sono tutti ragazzi giovani non solo belli ma anche gentili e molto ospitali, sempre disponibili come d'altro canto tutta la citta di Catania.Carlo ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e cosa visitare e per noi che eravamo per la prima volta in Sicilia e stato di grande aiuto, ci ha fatto anche scegliere tra 2 camere che aveva a disposizione anche se eravamo in anticipo rispetto al orario del check-in. Grazie davvero a tutto lo staff e continuate cosi ragazzi siete bravissimi.
L'unico difetto che potrei segnalare, ma piu che altro come consiglio, di rivedere un attimo l'atrezzatura del bagno che sminuiva un po il valore della camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Anacapri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ciao a tutti, ho pernottato per quattro giorni presso villa Romeo a Catania, con grande piacere raccomando questo Hotel, qualità prezzo, pulizia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e stazionamento bus, quindi facile spostarsi per tutta Catania, a 5 minuti dal duomo e via etnea e principali attrazione della città. Spero di ritornare a Catania e rivivere l'atmosfera inimmaginabile della festa di S. Agata in pieno relax a Villa Romeo, un saluto da Capri Mario Astarita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Cerignola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

La qualità del servizio soprattutto nella modalità B&B in un hotel a 4 stelle, personale cordiale, disponibile, posizione centrale a pochi minuti dal centro e a due passi dalla stazione ferroviaria... tutto eccellente!
Cucina ottima, servizi gradevoli anche se piccoli e soprattutto il salottino per la zona relax, la possibilità di connessione...la zona bar è l'emblema della cordialità di questo luogo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale, sia vicino alla stazione che al centro, le camere sono ampie,il personale è molto gentile e disponibile, l'unico problema sono i bagni, piccoli e vecchi, per migliorare consiglierei anche di aumentare il grado di pulizia e rendere la colazione più abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Posizione ottima vicina alla stazione ferroviaria e al centro (raggiungibile in 10 minuti a piedi). Molto cordiale e disponibile il personale. Le camere sono molto eleganti, moderne e spaziose (anche se il bagno è un pò piccolo). Colazione buona ed abbondante anche se un pò anonima visto le tante bontà siciliane. Carinissimo il regalo consegnatoci alla partenza. Sicuramente da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo prenotato solo una notte per questa albergo che ci doveva servire da appoggio per l'arrivo con l'aereo per poi ripartire da Catania. Detto questo, e forse proprio per questo motivo, ci hanno dato una delle stanze sottotetto al 2° piano vicino alla zona colazione che era davvero penosa: moquette sporchissima e vecchia di decenni, copriletto intoccabili, bagno piccolo e scomodo. La stanza invece era molto grande ed era una quadrupla. La colazione viene servita in una stanza abbastanza piccola e francamente è deludente. Stelle sicuramente non meritate così come la posizione nella classifica TripAdvisor. Forse però siamo stati noi poco fortunati ed avendo prenotato solo una notte saremo stati clienti di 2° ordine (comunque ingiustificabile).
Il prezzo però era in linea con la scarsezza dell'albergo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Romeo

Indirizzo: Via Platamone 8, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Romeo 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Despegar.com, Otel, BookingOdigeoWL, HostelBookers e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Romeo Catania
Hotel Villa Romeo Catania, Sicilia
Romeo Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Romeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.