“non bene...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 51 hotel a Catania
Firenze
“non bene...”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo prenotato solo una notte per questa albergo che ci doveva servire da appoggio per l'arrivo con l'aereo per poi ripartire da Catania. Detto questo, e forse proprio per questo motivo, ci hanno dato una delle stanze sottotetto al 2° piano vicino alla zona colazione che era davvero penosa: moquette sporchissima e vecchia di decenni, copriletto intoccabili, bagno piccolo e scomodo. La stanza invece era molto grande ed era una quadrupla. La colazione viene servita in una stanza abbastanza piccola e francamente è deludente. Stelle sicuramente non meritate così come la posizione nella classifica TripAdvisor. Forse però siamo stati noi poco fortunati ed avendo prenotato solo una notte saremo stati clienti di 2° ordine (comunque ingiustificabile).
Il prezzo però era in linea con la scarsezza dell'albergo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Situato in eccellente posizione a pochi metri dalla stazione e dallo stazionamento dei bus e a poco piu' di dieci minuti a piedi dal centro storico e dal porto.
Anche se ho prenotato una singola, mi e' stata assegnata una enorme stanza matrimoniale con doppio balcone.
Colazione adeguata; accoglienza eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

3 giorni di vacanza/ lavoro a Catania nello spendido hotel villa romeo...vale veramente la pena di pernottarvi e godere dei bellissimi giardini e terrazze dove si affacciano le camere...spettacolare quello tropicale:) un soggiorno che vale la pena di provare...in tutto l hotel compresi i girdini si è circondati da musica che rende il soggiorno ancora più confortevole..i servizi sono ottimi e la colazione abbondande...velo consiglio caldamente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Anche ad agosto, come per i miei altri viaggi di lavoro a Catania, ho soggiornato all'hotel Villa Romeo. Un'ottimo albergo con personale qualificato, una gestione perfetta e una posizione che permette di muoversi a Catania in piena autonomia.
Lo consigli a chiunque dalla famiglia, ai single, alle coppiette in cerca di tranquillita'.
Un ringraziamento particolare a Francesco e al Prof. Salvo che come sempre hanno reso questo soggiorno unico !
SE ANDATE A CATANIA L'UNICA TAPPA E' AL VILLA ROMEO !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo prenotato una sola notte per poterci poi muovere con i mezzi...posizione ottima, di fronte alla stazione e terminal dei bus, dall'albergo in dieci minuti a piedi si è in pieno centro per visitare tutto! La camere molto grande, la cosa che mi ha un pochino deluso è il bagno...per il resto tutto ok!! Aredamento in stile liberty, una bella terrazza fiorita dove fare colazione, alla reception due ragazzi molto gentili e disponibili! Lo stile ovviamente può non piacere (molto classico) però per qualche giorno lo consiglierei!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Desio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Hotel molto spartano, dagli interni classici, dà però la sensazione di essere un pò vecchio e sporco. La camera non è molto spaziosa, si ci muove con difficoltà, anche se ha l'indispensabile per passarci una notte. Il bagno è quello che mi ha deluso maggiormente: oltre che ad essere freddo e senza termosifone (fine dicembre), si nota che è una struttura avanti con l'età e dovrebbe essere fortemente rinnovato. No connessione internet. Colazione a buffet abbastanza normale. E'comodo per la posizione, essendo a pochi passi dalla stazione ferroviaria e pullman, quindi ottimo per turisti fai da te. Credo ci sia di meglio, spendendo anche qualche euro in più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

l'albergo offre un ottimo servizio, è dotato di camere spaziose e confortevoli con bagno dotato di tutti i servizi, la posizione centrale è perfetta per ogni destinazione, mi è piaciuto sopratutto l'accoglienza del personale scrupoloso e sempre attento alle esigenze dei clienti un ringraziamento in particolare a francesco maravigna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
4.0 su 5 stelle 553 recensioni
Il Principe Hotel
N. 4 di 51 a Catania
4.5 su 5 stelle 747 recensioni

Conosci Hotel Villa Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Romeo

Indirizzo: Via Platamone 8, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Catania
N. 9 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Romeo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Romeo Catania
Hotel Villa Romeo Catania, Sicilia
Romeo Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Romeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.