“Molto discutibile” 2 su 5 stelle
Recensione di De Curtis Palace

Hai aggiunto De Curtis Palace ai Preferiti
De Curtis Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Via Antonio de Curtis 30, 95100 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.41 di 50 hotel a Catania
“Molto discutibile”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Il quartiere non è esattamente una favola e il palazzo è fatiscente ma le camere sono state ristrutturate da poco e quindi non sono male. Purtroppo alla cura riposta nella ristrutturazione non corrisponde una medesima cura nelle comodità offerte. La nostra camera ad esempio non offriva nè armadi nè cassettiere bens' un semplice appendiabiti del tipo che si può trovare nel guiardaroba di un cinema.
Detto questo tutto il resto è da dimenticare. La colazione va consumata in un bar poco lontano che offre ottime paste ma nessuna possibiltà di sedersi all'interno. Il che può andare bene se non si è in inverno come è capitato a noi. La pulizia è discutibile. Il televisore deve essere stato recuperato da qualche discarica di apparecchi obsoleti e il wifi gratuito non esiste (anche se l'impiegato ha trovato la scusa di un guasto tecnico che in quattro giorni non è stato risolto).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Era la quarta volta che alloggiavamo in questo...."Hotel"...abbiamo sempre sorvolato sul degrado che regna in quella strada, prostitute a tutte le ore del mattino e della sera e su tre piani senza ascensore, perchè c'eravamo trovati bene nelle stanze...ma questa volta siamo fuggiti il secondo giorno avendo già pagato in anticipo le due notti...Puzza di muffa nei bagni, trappole per gli scarafaggi dietro il water, rubinetti incrostati di calcio che appena aprivi l'acqua usciva a spruzzo, copriletti con macchie bianche sospette, nei bagni non abbiamo trovato una saponetta ne l'ombra di uno shampoo (cosa che gli anni passati abbiamo sempre trovato e che ogni hotel offre), la cartaigienica un solo rotolo e la mattina dopo che hanno rifatto la stanza non ci hanno ridato, per fortuna avevamo delle salviettine noi e infine la colazione non c'è stata, quando abbiamo chiesto la risposta che ci è stata detta è...ah la mia collega non vi ha detto che stanno facendo dei lavori? Dovete andare a fare colazione al bar di fronte.....
A quel punto io e mio marito avevamo sopportato troppo, abbiamo fatto i bagagli e ce ne siamo andati in un'altro albergo...Non ci torneremo mai più...Delusi e arrabbiati dalla loro superficialità e menefreghismo....LO SCONSIGLIO!!!

Consiglio sulle camere: Nella via regna la puzza di urina ed ogni tre metri c'è una prostituta...per carità evitate!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Arrivati all'aereoporto di Catania la sera alle 23.30 del 15 agosto 2014, siamo 2 coppie con un bimbo di due anni..l'hotel ci aveva garantito un taxi prenotato ma non si è visto nessuno, alla Nostra chiamata ci hanno comunicato che forse la collega ci avevano avvisato nel pomerigigo via mail..sconcertati perchè avevano anche i Ns. numeri telefonici ci accingiamo ad organizzarci con un altro taxi... arriviamo a destinazione e scopriamo le innumerevoli scale senza ascensore e che la via in cui si trova l'hotel era il luogo di appuntamento di "donnine a pagamento " e clienti, via sporca e malconcia, la mattina successiva ci viene comunicato che tutti i pubblici esercizi sarebbero stati chiusi per la festa del commercio , ma gradita sorpresa troviamo tutto aperto. Gentili nel custodirci il bagaglio ma ancora pecche nel prenotarci un taxi per 4+1 e 6 bagagli...auto piccola e non informata....... albergo pulito ma disorganizzato, mi spiace ma non è stato di Nostro gradimento ...

Consiglio sulle camere: Stanze pulite ai piani alti , non affidatevi al personale per le info trasporti e servizi di catania
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Montevideo, Uruguay
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto fortunati: siamo arrivati all ultimo minuto, ci hanno accolto benissimo e aiutati nel momento del bisogno, la stanza era immensa! Cordiali, disponibili, simpatici. La strada non è il massimo, ma basta evitare la parte piu compromessa.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Forli
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Abbiamo trovato le camere accoglienti e pulite. La posizione centrale molto comoda, si parcheggia facilmente e il personale è gentile, disponibile e simpatico, specialmente Alessandro. La facciata un po' trasandata non rispecchia l'interno ben rifinito e curato. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Ho soggiornato presso il De Curtis una sola notte ma sono stato piacevolmente sorpreso.
Il b&b è facilmente raggiungibile dalla stazione (fermata dell' autobus 457 per chi proviene dall'aeroporto di Catania).
La zona in cui si trova è malconcia e non propriamente bella, ma entrati nell'hotel cambierà totalmente la vostra opinione. Stanza enorme e molto curata, avevamo in dotazione un terrazzo grandissimo che dava sui tetti della città. Bagno pulito con una doccia favolosa. Letto comodo, aria condizionata e un silenzio durante la notte paradisiaco.
Personale gentile e disponibile il quale ha saputo darci le informazioni richieste.
Viaggio molto sia all'estero che in Italia e devo dire che mi son trovato raramente così bene come al De Curtis

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci De Curtis Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Curtis Palace

Indirizzo: Via Antonio de Curtis 30, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.41 di 50 hotel in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — De Curtis Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Curtis Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b De Curtis Catania
Curtis Catania
De Curtis Bed And Breakfast Catania
Curtis b&b Catania
De Curtis Palace Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di De Curtis Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.