“un b&b così e così” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B De Curtis

Hai aggiunto B&B De Curtis ai Preferiti
B&B De Curtis
3.0 su 5 Hotel   |   Via Antonio de Curtis 30 | Via Antonio de Curtis 30, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Nome precedente: De Curtis Palace) (Centro Catania)   |
Classificato al n.36 di 50 hotel a Catania
Varese, Italia
“un b&b così e così”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il b&b è situato in una zona di Catania da riqualificare.
La camera che ci è stata assegnata era al primo piano, molto piccola e non particolarmente accogliente, tanti dettagli mancanti e un necessario rinnovamento.
La colazione mediocre e molto spartana.
Nota positiva: la gentilezza di Alessandro e del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Verona/Catania/Verona in meno di 24h, una spiacevole incombenza da portare a termine..l'umore così così..ma, appena entrata al decurtis, la simpatia e la disponibilità di alessandro mi avevano già strappato un sorriso. l'attenzione che lo staff ha verso gli ospiti mette veramente il buon umore. dovendo restare solo una notte, ho prenotato una standard, non avevo pretese. ho trovato una bella stanza, spaziosa, pulita, dove ho dormito molto bene, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. la posizione del B&B,poi, è strategica, si può dimenticare la macchina, in dieci minuti a piedi si è in centro e le vie principali di catania sono tutte nel circondario, così ho potuto rilassarmi un pò passeggiando nella splendida città. Tornerò sicuramente a catania e tornerò al decurtis..e sono sicura che troverò la connessione internet anche in stanza:-)..Colgo l'occasione per abbracciare agata, alessandro ed il simpatico e cortese maurizio, del servizio navetta. grazie di tutto, avete reso indimenticabile una giornata che era nata per essere storta! a presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Soggiorno piu' che consigliato per posizione (il centro è a 2 passi), per la funzionalita' e per la gentilezza del personale. Non ho mai visto un B&B cosi' ben fatto : stanze spaziose con arredamento moderno, pulizia accurata, confort che nessun B&B nn offre (tipo frigo bar);io sono stato in una stanza con terrazzino e x quello che ho pagato ne è valsa veramente la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Situato in una zona della città che andrebbe riqualificata, ma a pochi passi dal centro storico, questo B&B è un gioiellino gestito con cura ed attenzione da titolari efficienti e gentilissimi. Camere ampie, comode, pulite e molto carine. La buona prima colazione è servita nella sala all'ultimo piano anche con un piccolo terrazzino da cui, nelle belle giornate catanesi, si può godere una bella vista. Peccato per la facciata dell'edificio "vetusto", ma su questo ci dovrebbe essere la collaborazione di tutti gli altri condomini dello stabile. Appena dentro però, ci si dimentica davvero di tutto. Nel suo piccolo, questa struttura non ha nulla da invidiare agli alberghi a quattro stelle, quindi, con uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Per chi arriva in auto, ad appena 50 metri c'è anche la comodità di un parcheggio aperto 24 ore su 24 e convenzionato con il B&B. Da tenere bene in considerazione per altre soste a Catania e dintorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Gentilissimo staff del De Curtis Palace, la prima volta che sono stato ospite da voi, mi avete fatto sentire a casa, tanto da ritornare, ritornare e ancora ritornare da voi, amo Catania ed è bello scendere anche per salutare nuovamente tutti voi...;))
la vostra struttura è molto efficiente, organizzata, le vostre camere sono spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort, le tre stelle, vi stanno troppo strette... offrite, frigobar, cassaforte in camera, biancheria per il bagno pulita ogni mattino... poi la vostra infinita cortesia, competenza e preparazione... la buonissima e abbondantissima colazione... direi che davanti al nome De Curtis, potrebbe tranquillamente starci Best Western si ''Best Western De Curtis'' un forte abbraccio a tutto lo staff e grazie per farmi sentire a casa ogni volta che soggiorno da voi...;))

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Non fatevi impressionare dall'ingresso.... Non appena entrati Vi stupirete!
Impeccabile il servizio, la colazione, camere pulitissime e spaziose... Letti king size - vista porto di catania dalla nostra terrazza! Nulla da invidiare ad un hotel 4 stelle.
Ottimo rapporto qualità prezzo
A due passi dal centro storico e terminal bus.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Arrivando in questo hotel, il viale non si presenta come uno dei più belli di Catania. Entrando nell'hotel il personale ci ha accolto nel migliore dei modi, offrendoci anche delle paste di mandorle. La camera è con stile moderno, doccia idromassaggio e televisore lcd. Il parcheggio si trova facilmente ed il centro si può raggiungere a piedi in 10-15 minuti. Per raggiungere il Lido di Playa e necessario prendere la macchina, ed in 15 minuti si può raggiungere!!!

Conosci B&B De Curtis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B De Curtis

Indirizzo: Via Antonio de Curtis 30 | Via Antonio de Curtis 30, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Nome precedente: De Curtis Palace)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.36 di 50 hotel in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B De Curtis 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B De Curtis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B De Curtis Catania, Sicilia
Curtis Inn
Curtis Catania
Curtis b&b Catania
De Curtis Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B De Curtis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.