“Catania offre di meglio” 2 su 5 stelle

Stesicorea Palace
Stesicorea Palace
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza Stesicoro 56, 95131 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 103 hotel a Catania
“Catania offre di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'unico pregio di questo hotel è la centralissima posizione. Le camere non sono niente di eccezionale e i bagni avrebbero bisogno di una rinfrescata. Il letto sul quale ho dormito molto male era leggermente inclinato e cigolava fastidiosamente ad ogni piccolo movimento. Lo staff non è stato in grado di indicarci un parcheggio a pagamento vicino all'hotel (sebbene sul sito fosse indicato che c'era) e quando ho chiesto al ragazzo del turno di sera di dare un'occhiata all'auto parcheggiata fuori mentre portavo la valigia in camera, mi sono sentita dire che aveva troppo da fare. Questo hotel non è indicato per chi ha problemi di deambulazione perchè le scalle da fare sono molte e non c'è ascensore (e nessuno si è offerto di aiutarci con le valigie). La mattina ci hanno fatto lasciare frettolosamente le camere alle 10,00 (erano arrivati nuovi clienti), sebbene il check out fosse previsto per le 11,00. La sala per la colazione è molto piccola e la colazione poco varia e poco abbondante non viene rimpiazzata quando finisce. Purtroppo non sono molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

In posizione favorevole, su Piazza Stesicoro, vicino all'anfiteatro romano e alla centralissima Via Etnea. Ringrazio ancora chi mi ha consigliato questo hotel salvando il mio soggiorno a Catania!
Ho pernottato qui due notti con combinazione b&b e vi tornerò volentieri. Il direttore e il personale sono gentili, professionali, poliglotti, discreti e disponibili. Gli ambienti sono puliti, ben arredati, ampi e curati. In camera si dispone di TV, climatizzatore, frigo-bar, wi-fi, telefono, sistema anti-incendio, insomma, tutti i comfort che un hotel deve offrire. La colazione è varia e abbondante. Il direttore mi ha proposto di lasciare il bagaglio anche dopo aver liberato la stanza per disporre di un'altra giornata in città.
Unica pecca è la mancanza di ascensore (hall e camere si trovano al secondo e al terzo piano).
Leggo in altre recensioni che qualcuno ha dormito poco per via della vita notturna in piazza; effettivamente c'è un Mc Donald's proprio sotto l'hotel che attira molti giovani, ma i vetri-camera attutiscono gli schiamazzi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Siamo rimasti in questo albergo un paio di notti... Si trova al centro di Catania. Consigliato in caso di vacanza con gli amici, lo sconsiglierei per chi vuole una vacanza tranquilla. La posizione centrale e' adatta per chi vuole dedicarsi alla movida catanese, ma poco si addice se si cercano ferie "rilassanti". Purtroppo la ns camera non era delle migliori e ci siamo trovati in difficolta' con pulizia e tranquillita'. Personale disponibile. Colazione semplice.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Stesicorea Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stesicorea Palace

Indirizzo: Piazza Stesicoro 56, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 8 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:2 stella/e — Stesicorea Palace 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stesicorea Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stesicorea Palace Catania, Sicilia
Hotel Stesicorea Catania
Stesicorea Palace Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Stesicorea Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.