“Carino e centralissimo ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Novecento

Hai aggiunto Hotel Novecento ai Preferiti
Hotel Novecento
Via Monsignore Ventimiglia 37, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.34 di 69 hotel a Catania
Napoli, Italia
“Carino e centralissimo ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Molto centrale, facevamo sempre a piedi dal centro storico all'albergo i vice-versa, senza nessun problema. Difronte alla caserma della polizia, quindi, anche sicuro da questo punto di vista... Abbiamo pagato 80euro a notte tutte le due volte che siamo stati (Agosto 2010 e 2011) camera accogliente, semplice, essenziale senza esse "povera" anzi; c'è tutto che uno ha bisogno. Personale gentili, discreti e disponibili... Ritornerei sempre e volentieri... Amo la Sicilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Veramente una piccola chicca per chi vuole soggiornare in città. Vicino alla stazione, in pieno centro a pochi passi dal teatro Bellini. Lo consiglio a chi vuole visitare Catania e non spendere molto. Personale cortese e disponibile, camere ampie,pulite e areate con i bagni da poco ristrutturati e colazione ben fornita. Vicinissimo anche a piazza duomo e situato di fronte a una centrale della polizia il che non guasta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho passato un w.end super veloce a Catania e x ottimizzare i tempi ho scelto un albergo che mi permettesse di essere facilmente e velocemente in centro. Ho trovato al Novecento una camera quadrupla come mai mi era successo...su due piani e con 2 bagni!! In questo modo,anche se molto affiatati,ognuno di noi ha avuto il suo spazio! Inoltre la colazione servitaci la mattina seguente e'stata ottima. Sicuramente terremo presente questa struttura ed il personale cordiale x una ns prossima scappata a Catania!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

ho soggiornato per due notti in questo hotel e mi sono trovata benissimo. abbiamo scelto una comoda suite su due livelli ad un prezzo davvero esiguo! bagni nuovissimi, pulizia, gentilezza del personale...non si può chiedere di meglio! lo consiglio soprattutto a chi deve raggiungere l'università (via gravina o via vittorio emanuele II).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla piazza del Duomo e a solo 1 minuto a piedi da piazza teatro massimo. La zona è tranquilla, di fronte la polizia e anche videosorvegliata. Le camere sono spaziose e pulite, come pure il bagno, con i sanitari nuovi e un'ampia doccia. Forse le pareti avrebbero bisogno di una rinfrescata, ma in complesso l'alloggio è confortevole oltre che arredato con cura. La colazione è quella tipica mediterranea, con briosche e varie torte, marmellate ecc oltre che una serie di affettati per chi preferisce la colazione salata. Il personale è molto gentile e disponibile e ci ha indicato degli ottimi posti dove andare a mangiare. Se dovete scegliere un 3 stelle, questo è assolutamente consigliato, se dovessi tornare a Catania ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione per visitare la città senza bisogno di utilizzare mezzi pubblici.
In 5 minuti a piedi si raggiunge il cuore del centro storico, peccato pero' che le camere siano sporche, sia la moquette che i tendaggi...E anche le lenzuola! Ho pernottato all'hotel una sola notte ma mi e' bastata, non ci tornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel molto carino al centro di Catania, vicino alla stazione, al Duomo e al Teatro Bellini. La camera era confortevole e pulita. Da sottolineare la cortesia del personale alla reception che ci ha dato consigli utilissimi per visitare la città e i dintorni, nonché per gustare la cucina tipica siciliana. Ottimo rapporto qualità/prezzo e buona la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novecento

Indirizzo: Via Monsignore Ventimiglia 37, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 69 hotel in Catania
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.