“Hotel molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Novecento

Hai aggiunto Hotel Novecento ai Preferiti
Hotel Novecento
Via Monsignore Ventimiglia 37, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.36 di 69 hotel a Catania
ROMA
“Hotel molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L' Hotel è molto carino ed è situato in ottima posizione nel centro di Catania.
Le ragazze della reception sono molto gentili e la prima colazione è ottima.
L'unico lato negativo è che le camere che affacciano sulla strada sono piuttosto rumorose. Consiglio di chiedere le stanza interne che sicuramente non hanno lo stesso problema.

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel l'1 e il 2 agosto scorsi (2011) per un break con la mia famiglia. L'obbiettivo era un tour Cultural-Gastronomico nella bellissima Catania. I principali pregi di questo hotel sono la reale vicinanza ai principali luoghi d'interesse della città (tutti raggiungibili comodamente a piedi), l'ottima l'accoglienza, il giusto il rapporto qualità/prezzo e soprattutto l'estrema gentilezza del personale, disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza. Le stanze in stile antico sono molto belle e dotate di aria condizionata, TV color con impianto satellitare, cassetta di sicurezza in camera e bagno con doccia superaccessoriato con molti asciugsamano e vasto assortimento di sapone, shampoo e bagnoschiuma (attenzione, l'acqua non e' potabile). La prima colazione compresa nel prezzo e' a buffet con vasto assortimento e di ottima qualità. Essendo poi l'hotel molto vicino alla stazione, è facilmente raggiungibile dall'aeroporto con i mezzi pubblici e pratico come partenza per qualsiasi escursione (vedi gite Etna e Taormina che partono dalla Stazione). Lo consiglio a tutti senza esitazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L'hotel è raggiungibile a piedi dalla stazione diCatania e proprio a quattro passi dal duomo. Quindi molto buona la posizione.Buono il rapporto qualità prezzo. Per il resto un hotel un po' demodè, tuttavia nella media. Gentile il personale alla reception. La colazione è adeguata allo standard dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

questo ho tel ha tutto, ma è tutto un pò vecchio.
i gestori sono gentili e la posizione è molto centrale. ci sono degli ottimi ristoranti lì vicino ed il parcheggio a pagamento non è molto distante.

la strada sotto la mia finestra era un pò trafficata e si sentiva un pò di rumore.

un viaggio nel passato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ottimo hotel arredato con gusto. La nostra camera all'ultimo piano era veramente ariosa e confortevole. La colazione buona e varia. Il personale disponibilissimo. Mi è dispiaciuto essermi fermata una sola notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Personale cordiale...e disponibile (anche di notte!!)..camere pulite, abbiamo soggiornato 2 giorni in quest'albergo e siamo stati benissimo!!
Non c'è sky...ma le camere sono corredate di aria condizionata..la nostra aveva pure il terrazzino...
Per la colazione? abbondante se ti svegli presto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Solo una notte ..ma lo ricorderò sempre. all'arrivo in hotel stefania e la sua simpatia mi hanno suboto conquistato. la gentilezza e la passione sono veramente rare in persone così giovani. la camera era pulitissima e il servizio cortesia prija, uno dei miei preferiti con il doccia shiuma al ginseng. il materasso comodo e sky in tv.
era la mia prima volta a catania e salvo e stefania mi hanno fatto ammirare le bellezze storiche della città in una notte, camminando tra le vie del centro.
sola e per lavoro, ero di passaggio. il calore e la gentilezza spontanea mi hanno veramnete stupito e riempito il cuore superando l'eleganza del piccolo hotel.
grazieeeeee!

• piaciuto di più — l'accoglienza, la gentilezza, la simpatia, la disponibilità dello staff!!!
  • piaciuto di meno — la porta dell'ascensore...caratteristica!
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novecento

Indirizzo: Via Monsignore Ventimiglia 37, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.36 di 69 hotel in Catania
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, LogiTravel, Travel Republic (UK), HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.