“OTTIMO....PECCATO ESSERCI FERMATI SOLO 1 NOTTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Principe Hotel

Hai aggiunto Il Principe Hotel ai Preferiti
Il Principe Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alessi 20-26 | Centro Storico, 95124 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 69 hotel a Catania
Siderno Marina, Italia
“OTTIMO....PECCATO ESSERCI FERMATI SOLO 1 NOTTE”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

insieme alla mia famiglia ed amici, abbiamo pernottato la sera del 3 marzo.
ecco considerazioni
posizione: eccellente....a 4 passi dalla centrale via etnea
struttura: bella, pulita, affascinante nel suo mix di stili.
camere: spaziose, luminose e comodissime.
personale: gentile, garbato, svelto , premuroso
colazione: ricca, completa e soprattutto bella la saletta
altro: .....ci hanno regalato un ombrello a camera.....cosa di piu' tenuto conto anche dell'ottimo prezzo che abbiamo pagato? antonio muia'

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto Il Principe Hotel per il Suo soggiorno a Catania.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato i nostri servizi.
Poniamo sempre al centro del nostro interesse tutte le necessità dei nostri Ospiti e la loro massima soddisfazione.
Ci auguriamo che Lei possa tornare presto a trovarci, soffermandosi qualche giorno in più per poter apprezzare appieno le bellezze naturali, artistiche e storiche che Catania offre.
Il nostro personale sarà lieto di organizzare per Lei dei percorsi emozionanti: dalle passeggiate sull'Etna, alle Gole dell'Alcantara fino ad arrivare ai faraglioni della Riviera dei Ciclopi.
La visita del centro storico della città, magnifico esempio di barocco siciliano, patrimonio dell'umanità, con il teatro Massimo Bellini, il monastero dei Benedettini, il teatro Greco-Romano, le terme Achilleane...e tanto altro ancora, a pochissima distanza da noi.
La aspettiamo!
Cordiali saluti

• Greco per primo
Longare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Con un gruppo di amiche ho pernottato dal 9 al 11 marzo 2012 presso l'Hotel Il Principe di Catania. Ottimo hotel, calda accoglienza e disponibilità da parte del personale della reception, camere pulite, funzionali e spaziose con letti comodi (materassi e cuscini), TV con canali sky inclusi, frigobar ben fornito e cassaforte ad incasso elettronica. Bagni con arredi moderni e funzionali e ben accessoriato di prodotti per la pulizia personale (shampoo, bagni schiuma ecc...), nonché asciugacapelli.
Posizione veramente ottima al centro storico di Catania (vicinissima al Duomo e alla Via dei Crociferi) e con vicino parecchi ristoranti di buona qualità/prezzo.
Prima colazione con un buffet ricco sia per palati che amano il dolce (marmellate, brioches di vari tipi, biscotti, cereali ecc.ecc.) che per quelli che preferiscono il salato (salumi, uova e formaggi vari) per non parlare delle spremute freschissime di agrumi siciliani.
Insomma il personale ci ha comunque coccolate (eravamo in 7 donne) e cercato di rendere meno pesanti le giornate di vento e pioggia che abbiamo incontrato in questi 2 giorni.
Lo consiglio a tutti sia per un viaggio di lavoro che per turismo e in una nostra eventuale futura visita a Catania ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
Abbiamo gradito molto la precisione del Suo giudizio e le Sue parole di apprezzamento nei confronti del nostro servizio.
Ci dispiace che le cattive condizioni metereologiche (più uniche che rare!) non Le abbiano consentito di godere appieno delle bellezze della città che, in verità, meritano assolutamente di essere visitate.
Ci auguriamo che Lei e le Sue amiche possiate presto ritornare a Catania e vedere quanto di bello la nostra città offre.
Noi Vi aspettiamo.
Un caro saluto da tutto lo staff de Il Principe Hotel

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ci sono stata solo una notte con mio marito. Abbiamo preso la suite, che indubbiamente non era per niente male. Tutto pulito e camera grandissima, aveva anche un soppalco con tanto di divanetto dove poter sorseggiare o leggere qualcosa. Però c'è stato un problema con l'idromassaggio, il tappo non si chiudeva e quindi è stato complicato maneggiare il tutto. Altra pecca per quanto riguarda il frigobar; una volta aperto abbiamo notato che le bottiglie di acqua erano state bevute da ignoti e riempite con quella del rubinetto (cosa che abbiamo fatto notare alla Receptionist che ci ha preso per stranieri..il perchè non lo so). Tutto sommato una bella esperienza che però non sono sicura rifarei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Siamo lieti che abbia trovato il tempo per scrivere una recensione sulla Sua esperienza di viaggio.
Siamo contenti che abbia apprezzato la Sua sistemazione in Suite.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe per una mancata attenzione da parte del personale addetto al controllo della camera che viene svolto quotidianamente prima dell'arrivo di ogni nuovo Ospite e che, purtroppo, nel Suo caso non ha funzionato.
A dispetto della Sua ultima affermazione, noi tutti ci auguriamo che Lei possa tornare presto a trovarci.
Cordiali saluti da tutto lo staff de Il Principe Hotel

4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel è un 4 stelle ed offre tutti i servizi di un quattro stelle.
Camere spaziose e dotate di tutti i confort
Hotel centralisimo e dotato di parcheggio auto a pagamento
Colazione abbondante e ricca di dolci.
Accolgienza e disponibilità da parte di tutto il personale.
Stanze molto pulite.
Se prenotate con largo anticio troverete delle tariffe molto convenienti per un hotel a quattro stelle in pieno centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
Siamo lieti che abbia gradito i nostri servizi e che abbia voluto condividere la Sua esperienza con gli altri viaggiatori.
Ci auguriamo possa tornare presto a farci visita.
Un cordiale saluto da tutto lo staff de Il Principe Hotel
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo splendido hotel i primi di novembre. Servizio eccellente, camera pulitissima e accogliente (era la suite). La posizione permette di girare il centro storico di catania a piedi. I ragazze della reception e del bar sono disponibili e gentili. Sicuramente Hotel da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto Il Principe Hotel per il Suo soggiorno a Catania e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori.
Ci fa molto piacere che abbia gradito i nostri servizi e la nostra ospitalità e desideriamo ringraziarLa consigliandoLe per i Suoi prossimi soggiorni a Catania, le offerte riservate ai nostri fan di Facebook. Potrà così essere tra i primi a scoprire le novità che stiamo ultimando per migliorare ancora di più i nostri servizi.
Ci auguriamo che Lei e la Sua compagna possiate presto tornare a farci visita.
Grazie di cuore

Messina
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo in questo hotel. Accoglienti e disponibili come sempre. Stanze luminose, pulite, riscaldate e attrezzate. Ha il pregio di avere il parcheggio. In pieno centro storico, comodo per poter raggiungere a piedi Piazza Duomo, Piazza Università, la via Etnea e la storica via Crociferi. Complimenti per la nuova sala colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per le parole di apprezzamento espresse in questa occasione.
E' sempre un piacere constatare la soddisfazione dei nostri Ospiti e nel Suo caso lo è doppiamente, dato che ha gradito talmente tanto la nostra ospitalità, da decidere di tornare nuovamente nel nostro hotel.
Il Suo giudizio rispecchia i nostri obiettivi principali: eccellenza nell'ospitalità, perfezione nei servizi, innovazione continua.
Ci auguriamo che possa tornare a farci visita quanto prima e La invitiamo a visitare il nostro fan club su Facebook dove potrà trovare delle offerte esclusive.
Un caloroso saluto da tutto lo staff de Il Principe Hotel Catania

Alcamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ciao ragazzi,
rieccomi, sono stato in questo hotel che a mio parere è una delizia immersa in pieno nel centro storico catanese.
Il mio soggiorno è stato reso molto piacevole dal personale che sin da subito si è dimostrato molto disponibile (non fatevi strane idee...maliziosi) per le necessità avute.
Un ambiente caloroso e molto piacevole.
Colazione davvero a buffet, c'era l'imbarazzo della scelta (si spaziava dal solito croissant a bocconcini e pane e salumi) XD..
Devo proprio dar loro merito della professionalità mostrata anche avendo a che fare con noi.
Vivamente consigliato sia per convention che come metà per trascorrere un week end per apprezzare Catania e le sue bellezze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
PrincipeHotel, Direttore alle Il Principe Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la nostra ospitalità ed i nostri servizi.
Il Suo giudizio è molto importante per tutti noi e siamo contenti che abbia avuto modo di poterlo condividere con gli altri viaggiatori.
Ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Cordiali saluti

Direttore

Conosci Il Principe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Principe Hotel

Indirizzo: Via Alessi 20-26 | Centro Storico, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 4 hotel romantici a Catania
N. 4 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Il Principe Hotel 4*
Circondato dall'architettura barocca del centro storico di Catania, il Principe Hotel sorge sulla Scalinata Alessi, tra Via Etnea e Via Crociferi, e offre connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Principe Hotel Catania presentano pavimenti in parquet e arredi eleganti. Al loro interno troverete una TV satellitare e un bagno privato. La struttura comprende una sala ristorazione in cui viene servita ogni mattina la prima colazione continentale a buffet e un piano-bar americano dove potrete trascorrere momenti di relax. Il Principe dista 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Catania Centrale e 12 minuti di auto dall'aeroporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Principe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Principe Catania
Hotel Principe Catania
Il Principe Hotel Catania, Sicilia
Il Principe Catania
Catania Il Principe Hotel
Il Principe Albergo Catania
Principe Albergo Catania
Albergo Il Principe Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Il Principe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.