“Il Top!!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Isola di Capri, Italia
“Il Top!!”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Dopo due volte che ho soggiornato negli ultimi mesi, ritengo doveroso rendere pubblica alla proprietà la mia ammirazione per questa struttura che considero la migliore in assoluto da me visitata negli ultimi 5 anni. Appartengo ad una grande famiglia di albergatori e consiglio il ROMANO per il servizio, il confort, la cortesia.
Fa piacere trovare persone che l'hotel lo hanno nel DNA e non risparmiano nella scelta di attrezzature e fornitori in un periodo non facile per il nostro settore.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Lombardia
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati all'inizio di maggio al Romano Palace e siamo rimasti delusi, non è un 5 stelle lusso. La colazione al mattino è davvero pessima, le stanze non sono male, ma con poco stile, dal letto si vedeva un collegamento elettrico della luce led con tutti i fili a vista. L'albergo è situato vicino alla spiaggia, e a 10 minuti dal centro. Noi eravamo senza auto e ogni volta che volevamo andare in centro dovevamo spendere 15 euro per andare in città, insomma considerato che alla sera non c'è molta scelta di ristoranti in zona, bisogna mettere in conto almeno 30 euro al giorno. Su alcuni portali è scritto che c'è un servizio navetta gratuito per il centro, ma il servizio è stato tolto. La pecca maggiore comunque è la musica che viene diffusa dalle 7 del mattino in giardino ad un volume davvero alto, se uno vuole tenere le finestre aperte

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Adoro lo stile di quest'albergo, porta alla mente viaggi nell'antica Persia, profumi di ambra e incenso.
La sua personalità forte e decisa si avverte in ogni singolo dettaglio, dalle statue in legno scuro che ornano l'ampia hall alle porte delle camere dipinte con motivi orientali, agli arredi della camera, particolari e classici insieme.
Senza dimenticare comfort e qualità al servizio del cliente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
GIUSEPPE R, Responsabile relazioni pubbliche alle Romano Palace Luxury Hotel, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile viaggiatore,
il Suo entusiasmo ci riempie di soddisfazione. La ringraziamo per aver apprezzato la nostra struttura, il design ricercato, lo stile unico, e i servizi su misura del cliente.
Speriamo di rivederla presto. Sarà sempre il benvenuto presso gli hotel della Romano Collection:
- Romano House (4 stelle) in Via Giovanni Di Prima 20, nel cuore della città.
Ringraziandola per l'attenzione prestata, porgo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Immerso in un parco lussureggiante con il mare di fronte, questo hotel dal sapore "coloniale" offre le migliori condizioni per la perfetta riuscita di convention e business meeting.
Personale disponibilissimo e attento e un'atmosfera rilassata sono poi ulteriori ingredienti che
mi fanno sicuramente consigliare il Romano Palace!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile Antonella,
grazie per aver scelto la nostra struttura e per aver apprezzato il nostro hotel di fronte al mare, l'immenso parco che fa da cornice, la professionalità del personale e l'atmosfera rilassata.
Speriamo di rivederla presto. Sarà sempre la Benvenuta presso gli hotel della Romano Collection:
Palermo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati presso questa struttura dal 24 al 26 aprile, eravamo 5 coppie. Buon 5 stellle bello l' ingresso e gli spazi esterni con piscina, camere grandi pulite e con fornitura adeguata, tranne il calzascarpe, bagno pulito e con buoni prodotti balcone della camera grande arredato e ben isolato dalle altre camere. Letto comodo e camera silenziosa anche se dava sulla piscina. L' arredamento è molto classicheggiante, forse troppo con tendenza al kitsch. Personale dell' hotel da 5 stelle, altro discorso per quanto riguarda il ristorante del quale farò una recensione a parte, ottima la colazione che viene servita all' ultimo piano con zona esterna che baciata dal sole siciliano è una meravigliosa goduria, e non avrete mai provato una spremuta d' arancia se non prendete quella siciliana! Anche il personale della colazione solerte e gentile. Qualche appunto: Quando siamo arrivati abbiamo dovuto intuire la direzione da prendere per la hall, nessuno si è preoccupato di prenderci i bagagli, dovevo citofonare ogni volta che rientravo con l' auto e dire chi fossi ( in altre strutture di questo livello basta presentarmi al cancello e per magia qualcuno, che mi riconosce, mi apre) nel complesso un' esperienza positiva, sicuramente più bella quando il tempo è migliore dato che l' hotel si trova davanti al mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile viaggiatrice,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura e per aver condiviso la Sua esperienza personale su Tripadvisor.
Siamo entusiasti del fatto che abbia apprezzato il nostro hotel, gli spazi ampi e confortevoli, e la colazione ricca e artigianale.
Facciamo del nostro meglio per non deludere mai le aspettative della nostra clientela e per questo faremo tesoro dei suoi appunti per migliorarci ulteriormente.
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Adoro il Romano Palace da sempre, ho soggiornato più volte in questo splendido hotel, ottima struttura con ampio giardino stupendo, in estate possibilità di relax in piscina, ottima colazione, e sevizio eccellente con personale cortese e preparato, ultimamente essendo stato ospite ho potuto guastare il loro menù nuziale a base di pesce, tutto perfetto!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Egregio sign. Di Guardo,
Siamo entusiasti del fatto che abbia apprezzato il nostro hotel, facciamo del nostro meglio per non deludere mai le aspettative della nostra clientela.
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Appena fuori dalla città, vicinissimo al mare, aeroporto e autostrada, questo hotel è davvero molto suggestivo, specialmente grazie al verde esterno molto profumato e ben curato. Ampio parcheggio interno comodissimo.
Lo stile è fin troppo "arabeggiante" quindi pesante. Disponibilità di stanze enorme, corridoi immensi, spazi comuni ben curati. Mi aspettavo di più dalla stanza ma comunque comoda. Colazione magnifica, ricca e assortita e con sapori ottimi, specialmente le mini Iris alla crema, le mini raviole di ricotta e le mini brioche alla crema: favolose!!! La sala colazioni ha una bella vista sull'Etna, il verde circostante e la bella piscina esterna dell'hotel.
Personale maschile alla reception molto gentile e disponibile (non posso dire lo stesso delle donne, purtroppo!).
Prezzi altini, 140€ a notte...ma le stanze non meritano poi così tanto, sarebbero da migliorare un po'. Comunque consiglio il soggiorno :)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
GIUSEPPE R, Responsabile relazioni pubbliche alle Romano Palace Luxury Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile viaggiatrice,
Siamo felici del fatto che abbia apprezzato il nostro hotel, la professionalità e la puntualità dei nostri servizi, la cura degli spazi comuni, l'attenzione all'immenso parco in cui è immersa la struttura. Grazie inoltre per aver gradito la ricca colazione a base di pasticceria artigianale e tradizionale che il nostro Chef Pasticcere prepara con estrema cura e precisione ogni mattina a partire dalle ore 4.30.
Facciamo del nostro meglio per non deludere mai le aspettative della nostra clientela. L'avere reso il Suo soggiorno così piacevole ci rende orgogliosi del nostro lavoro.
Responsabile pubbliche relazioni.

Conosci Romano Palace Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romano Palace Luxury Hotel

Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 3 Eco hotel a Catania
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 7 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:5 stella/e — Romano Palace Luxury Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romano Palace Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romano Palace Luxury Hotel Catania, Sicilia
Hotel Romano Palace Luxury
Romano Hotel Catania
Hotel Romano Catania
Luxury Hotel Catania
Romanopalace
Romano Palace Luxury Catania

Se siete i proprietari o gestori di Romano Palace Luxury Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.