“Ospitalità e cortesia” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Torino, Italia
“Ospitalità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Nel mese di Novembre ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel sontuoso ed elegante. Da premettere che ci vorrebbe una Spa o una palestra per farne un vero cinque stelle lusso, per il resto è lo Staff a farne un hotel accogliente e rilassante.
Un saluto particolare al simpatico Roberto e a Sabrina che con estrema disponibilità ha accolto le mie richieste senza mai perdere il sorriso.

Un ultimo consiglio: Sky nelle camere.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata ospite di questa struttura per un impegno di lavoro e fin dall'inizio sono stata accolta dal sorriso e dalla professionalità di Sabrina che ci ha indirizzati in un ristorante non "turistico" e dove abbiamo mangiato dell'ottimo pesce. Colazione ricca e abbondante.
Peccato essere rimasti solo per una notte, ritorneremo sicuramente. COMPLIMENTI!!!

lAURA T.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Trapani, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel il 7 dicembre 2014 per una notte e l'esperienza è stata molto buona. L'albergo si trova in una posizione periferica ma in 10 min di auto sei al centro, e se si va del lato opposto in 10 min. di auto sei sia da ikea che da declathon.. perfetto!!! Le stanze sono sufficientemente ampie e con ampio balcone, pulizia ottima della camera e del bagno . Non abbiamo usufruito del ristorante ma il menu sembrava molto invitante. Colazione abbondante e personale molto cortese... un saluto caloroso al sig Carlo della reception che é stato sia per la prenotazione telefonica sia attraverso e-mail, perfetto dimostrando cortesia e professionalitá.
Prezzo (compresa 1` colazione) ottimo se si considera ☆☆☆☆☆ star

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata ospite di quest'albergo e ho trovato eccellente sia la struttura che il personale ed servizi. Un apprezzamento particolare al Direttore dell'albergo alla sua cordialità, gentilezza e soprattutto costante attenzione per gli ospiti dell'albergo. Sia io che mio figlio siamo rimasti entusiasti. Ci torneremo sicuramente, Mariangela F.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Stile arabeggiante pulito con serviZio impeccabile e concierge Alfredo gentile e professionale. Camere ampie e pulite. Wifi a me perfettamente funzionante. Top
Colazione con cornetti fatti in casa con cioccolato.
Consigliato a chi per lavoro viene a Catania (vicino ad aeroporto) e desidera un luogo discreto e rilassante che però offra il massimo dei servizi.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Premetto che sono stato in questo hotel diverse volte.

CONTRO
WiFi non fruibile, e non sto parlando di guardare i video in YouTube: per aprire l'agenda di Google a volte ci vogliono svariati minuti. Penso che se si offre un servizio, questo debba anche essere fruibile. Viceversa rimane solo un'affermazione "Nel nostro Hotel Wi-Fi grauito". (Denota poca serietà).
La camera (l'ultima volta ero nella 110) era fredda a causa del sistema di aerazione settato sulla modalità estiva (il 28 ottobre?). Ho chiesto una stufetta, ma mi è stato risposto che l'hotel non ne ha
una (una stufetta costa meno di 20 euro).

PRO
L'arredamento è piacevole, in stile un po' antico. Buona impressione di pulizia.
La colazione è di ottima qualità: i croissant sono farcitissimi (consiglio quello alla crema), le torte ottime, il personale gentilissimo e... vista sull'Etna (imperdibile).

IN DEFINITIVA
Un buon hotel, ma sconsigliato a chi ha necessità di utilizzare internet.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Rescaldina, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Pulitissimo ed elegantissimo, stile americano (spazi molto ampi, camere curate). Accoglienza calda e gentile da parte di Alfredo. Il WI-FI effettivamente funziona senza problemi nelle camere. Ottima scelta per andare in aeroporto o per meeting/viaggi business. La mia camera ha anche un ampio terrazzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Romano Palace Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romano Palace Luxury Hotel

Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 3 Eco hotel a Catania
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 7 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:5 stella/e — Romano Palace Luxury Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romano Palace Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romano Palace Luxury Hotel Catania, Sicilia
Romano Hotel Catania
Hotel Romano Palace Luxury
Hotel Romano Catania
Luxury Hotel Catania
Romanopalace
Romano Palace Luxury Catania

Se siete i proprietari o gestori di Romano Palace Luxury Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.