“molto bello....” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
torino
“molto bello....”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo ritornati in Sicilia. Tappa Catania, Etna e Siracusa. Hotel in posizione ideale su un lunghissimo lungomare attrezzato.
L'Hotel mi ha ricordato moltissimo un mio viaggio in Kenya. L'Hotel è immerso in un parco bellissimo. Stanze particolari e personale cortese.

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cittadella, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza all’aeroporto e per rilassarci prima della partenza dopo una settimana itinerante. Scelta azzeccata, qui tutto è accogliente, ampio e comodo, dal parcheggio interno al parco, dalle stanze agli spazi comuni. L’unica cosa che mi manca sono le relazioni personali informali dei piccoli hotel, ma questo può essere soggettivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Location perfetta se si ha bisogno di relax assoluto, colazione abbondante e di altissima qualita. da andare assolutamente. Il personale è stato gentilissimo soprattutto il Sig. Fabio della reception complice nell'organizzare una sorpresa alla mia fidanzata. Ottimo il servizio ristorante e il bar in piscina.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito. L'hotel è davvero molto bello ed elegante, è posizionato in un punto strateggico della cittá, ha una spiaggia proprio a pochi metri ed è facilissimo raggiungere il centro di Catania cosi come raggiungere in pochi minuti l'aeroporto. Le camere sono pulitussime silenziose ed eleganti. La struttura è immersa nel verde ed offre un comodo parcheggio ed una deliziosa piscina per gli ospiti. Dalla nostra camera si affacciava uno splendido parco con laghetto,ottimo per praticare running. Il personale è stato oltre che molto professionale sempre gentile e sorridente. La colazione abbondante e varia. Torneremo sicuramente:-)

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

tutto ok consigliato.....6 stelleeeeeee servizio super , nessuna negatività....accoglienza super , cena ottima , reception impeccabile , stanze eccellenti , che dire a CATANIA l'eccellenza dell'ospitalità

Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho voluto soggiornare in questo albergo per comodità e per provarlo. Posso solo scrivere che non è proprio da considerare un 5* Lusso. I parametri per avere 5* Lusso non credo siano quelli che ho visto in albergo. Parlo per esperienza personale.
Se consegnano la camera vuol dire che è perfettamente pronta (pulita soprattutto). Credo che la peggiore cosa che possa accadere in una stanza di albergo quando entri e prendi possesso, trovare il bagno non pulito e polvere dappertutto. Dopo aver parlato con la Reception, abbiamo aspettato 1 ora circa per avere il bagno pulito e disinfettato. Infine la cosa ancora più assurda è che al check-out non sapevano nulla dell'accaduto. m(cambiato il personale ma non informato????? proprio da 5* Lusso) Non chiamatelo albergo 5* lusso. Aggiungo che chi assegna la classificazione (le stelle ) a questa tipologia di albergo dovrebbe stare più attento. Buone vacanze.

Consiglio sulle camere: Penso non si possa vedere prima la camera, ma almeno se vi trovate nella mia situazione non aspettat
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Pechino, Cina
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bellissimo hotel, decorazione curata. ottimo per chi ha la macchina!
Il servizio e' veramente cordiale e soddisfacente!
Camera pulita e silenziosa.
Colazione buona e sufficiente, per il mio gusto e' abbondante!
Dietro all'hotel c'e' un parco ideale per jogging e camminate.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

Conosci Romano Palace Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romano Palace Luxury Hotel

Indirizzo: Viale Kennedy, 28, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 2 Eco hotel a Catania
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 10 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:5 stella/e — Romano Palace Luxury Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Splendia, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romano Palace Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romano Palace Luxury Hotel Catania, Sicilia
Hotel Romano Palace Luxury
Romano Hotel Catania
Hotel Romano Catania
Luxury Hotel Catania
Romanopalace
Romano Palace Luxury Catania

Se siete i proprietari o gestori di Romano Palace Luxury Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.