“Ottima Pizza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Catania
“Ottima Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Sono andato in questa pizzeria alcuni giorni fa con degli amici ed abbiamo provato la loro ultima specialita', la pizza scrocchiarella, è una pizza di forma diversa dalle altre pizze, inoltre la cosa bella che in una sola pizza vi potete far mettere tre differenti tipi di pizza, devo anche fare i complimenti al personale di servizio veramente bravi e gentili.

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lentini, Italia
“Qualita'e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Frequento questo ristorante da qualche tempo, ma recentente ho assaggiato la loro ultima specialita', la pizza scrocchiarella, una vera delizia che consiglio a tutti di provare

• Visitato a Agosto 2013
Catania, Italia
“ottima qualità ad un ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

Ho conosciuto i rusticani tramite il sito siciliacoupon.it. Tutto eccellente! Ho preso un coupon di pizza per due completo di antipasto, bibite e dolci a solo 18euro. Ottimo l'antipasto e la pizza, dieci e lode alle frittelle alla nutella! Per il resto, luogo pulito con facilità di parcheggio, personale cordiale...ci tornerò quanto prima. Consigliato

• Visitato a Luglio 2013
Catania, Italia
“Tradizione a prezzi speciali”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

Ottimo locale nel centro storico catanese in prossimità dell'area fieristica "Le Ciminiere" e della stazione ferroviaria, magistralmente gestito sia dal punto di vista del servizio che dall'attenzione alla clientela. Si serve cibo tipico della tradizione catanese e siciliana. Ottima qualità dei prodotti dagli antipasti al menù di pesce. Semplicemente "unica" la pizza lievitata naturalmente la cui pasta è di una fragranza impari che surclassa la concorrenza. Vengono serviti anche i legumi, motivo per cui mi sono ripromesso di tornarlo a visitare anche in inverno. Per quanto riguarda i prezzi, la gestione propone, per combattere il periodo di crisi, degli ottimi menù a prezzi assolutamente allettanti e dalle porzioni sempre generose. Eccezionale la cordialità del Sig. Alfio!

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho provato solo la pizza, e me ne sono innamorata. Ottima qualità e soprattutto pizze diverse dal solito. Consigliato, più dei soliti locali che vanno di moda ma che vendono solo tanto fumo e poco arrosto.

• Visitato a Giugno 2013

Gli utenti che hanno visto I rusticani Pizzeria & legumeria hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci I rusticani Pizzeria & legumeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I rusticani Pizzeria & legumeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.