“Lo consiglio sinceramente.” 4 su 5 stelle
Recensione di Liberty Hotel

Hai aggiunto Liberty Hotel ai Preferiti
Liberty Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Vito, 40, 95124 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.1 di 51 hotel a Catania
Milano
“Lo consiglio sinceramente.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel centralissimo e defilato, posizione comoda e silenziosa. Molto elegante e confortevole, arredamento raffinatissimo e personale assai disponibile e professionale. Pulito ed accogliente, e' un hotel di ottimo livello. Ho occupato una suite, ad un prezzo decisamente onesto. Garage di fronte convenzionato. Peccato solo la prima colazione, che lascia davvero a desiderare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
AndreaVassallo, Direttore alle Liberty Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Egregio Signore ,
premetto che ogni vostro suggerimento può servire a migliorare il nostro servizio, ma voglio anche specificare che, scorrendo le varie recensioni, si può rendere conto come il giudizio sulla nostra colazione sia molto soggettivo, passando dall'ottimo al lascia a desiderare come lei ha scritto. Noi forniamo pane fresco portato dal panificio/cornetti e involtini freschi portati ogni mattina dal bar/spemute fresche/uova cucinate in tutti i modi richiesti/torte/succhi/frutta fresca/biscotti/yougurt/formaggi e proscitti freschi/pane tostato/cereali di tutti i tipi/frutta sciroppata/formaggini/cerali/burro/marnellate/latte/toast/cannoli alla ricotta/caffè/cappuccini/coalzione per ciliaci etc.. Finisco e mi chiedo solo cosa dovremmo offrire per non lasciare a desiderare ? Accettiamo nuovi consigli e nel contempo la ringrazio comunque per il commento positivo lasciatoci.
Andrea Vassallo.
Direttore

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel per puro caso, ma devo dire che ho trovato un ottimo ambiente. Il personale è professionale, gentile e molto disponibile. Gli ambienti sono accoglienti puliti e ben arredati. Si trova in un contesto urbano decadente ma non pericoloso e la posizione rispetto al centro è ottima. L'unico appunto da fare è sulla colazione che non è abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Elementi di nota dell'albergo sono senza dubbio il servizio e l'atmosfera. Entrambi curati ed attenti ai dettagki. La colazione purtroppo non e' all'altezza, piuttosto scarsa e banale (ma cosa ci vuole a farsi portare qualcuno dei dolci sensazionali della tradizione culinaria siciliana dalla pasticceria dietro l'albergo?) Per il resto un'ottima scelta. La distanza dal centro di catania e' minima, ma bisogna mettere in conto una rapida salita per rientrare a casa... Le stanze sono ampie e calde.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
2.564 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.068 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stato in questo albergo nei primi mesi dell'anno 2011.

Posizione abbastanza centrale , in un vecchio palazzo ristrutturato , questo albergo offre una buona qualità totale.

Le camere sono arredate in modo datato, ma il servizio è buono.

Buona anche la prima colazione.

Il prezzo non è per niente eccessivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Non attribuisco il massimo del punteggio solo perchè mi è stata assegnata una grande stanza cupa e un po' sfigata al piano terra e la prima notte sono stato svegliato dal camion della nettezza urbana e le altre notti ho sofferto un po' il freddo perchè non ho voluto usare la coperta di lana stile 1^ guerra mondiale stipata nell'armadio e i copriletti degli hotel (anche 8 stelle) sono sempre un po così. Sono comunque sicuro che è un hotel eccellente con stanze ampie silenziose e comode. Il liberty brilla senza ombra di dubbio per la cortesia, la gentilezza e la professionalità di tutto il personale ottima anche la prima colazione. Prezzo scontato rispetto al listino ufficiale: 80€ invece che 95 per la DUS. Buona posizione centrale a 5 min da tutto. Pulizia e cambio asciugamani quotidiano. Televisore vintage ma con sky.

Consiglio sulle camere: Evitate la 105.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni Tripadvisor e...abbiamo scelto bene! La struttura è particolare, stile liberty : le aree comuni sono eleganti, la nostra camera era grande e pulitissima, la stanza da bagno ampia e funzionale con rivestimenti tipo mosaico. L'accoglienza è premurosa e professionale allo stesso tempo: pasticcino alle mandorle in camera, personale generoso di indicazioni relative alla città e alle escursioni da effettuare, colazione varia e abbondante accompagnata da video sulle attrazioni turistiche del territorio. Aggiungo che il rapporto prezzo/ qualità della camera da noi prenotata (junior suite) /servizio è davvero eccellente.

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Eh sì... Io e mio marito abbiamo passato qui la nostra prima notte di nozze. Che dire... Suite di grande fascino, servizio impeccabile, personale gentile e cordiale. Assolutamente da consigliare, sebbene la posizione non sia delle più felici. Infatti, pur essendo in pieno centro, la zona non brilla per pulizia. Si ha insomma l'impressione di entrare in un'isola felice, catapultati in un tempo di eleganza intatta...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
4.5 su 5 stelle 735 recensioni
Villa Del Bosco Hotel
N. 16 di 51 a Catania
4.0 su 5 stelle 541 recensioni

Conosci Liberty Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liberty Hotel

Indirizzo: Via San Vito, 40, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Catania
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 1 hotel romantici a Catania
N. 2 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Liberty Hotel 4*
Il Liberty Hotel dispone di 7 Suites, 9 Doppie e 2 Singole, tutte le camere sono caratterizzate da un "nome" unico, che rievoca il sentimento che ispira.Differenti decorazioni, preziosi pezzi stilizzati in art déco, e prestigiosi tessuti, richiamano gli originali disegni Liberty di Hoffman del 1911.I bagni con i preziosi mosaici in marmo, e un gioco di specchi sono completamente forniti.Tutte le stanze sono pienamente arredate, con controllo aria-condizionata indipendente, cassaforte elettronica, due telefoni, Tv Digitale (alcuni canali esteri), minibar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liberty Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberty Hotel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Liberty Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.