“buona posizione, ma troppe scale per accedere alla camera” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gresi

Hai aggiunto Hotel Gresi ai Preferiti
Hotel Gresi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pacini 28, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.35 di 69 hotel a Catania
toscana
“buona posizione, ma troppe scale per accedere alla camera”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

camera ampia e pulita, tv piccolissima, bagno ok, ma l'ascensore si può usare solo per arrivare dalla strada alla reception al 1 piano e dalla reception alle camere solo con autorizzazione dei proprietari, quindi scale. La posizione è ottima, centralissima.Non abbiamo usufruito della colazione non so dare un giudizio. Nel periodo di soggiorno si sono alternate varie persone alla reception, l'atteggiamento generale non ha brillato in gentilezza e disponibilità. Non ci tornerei per questo ultimo motivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel insieme ai miei prima di recarmi a Siracusa.
L'hotel è in un antico palazzo siuato in una traversa di Via Etnea nella parte più vicina al centro città ed ai monumenti di maggior interesse. La camera (una tripla) al secondo piano, era molto ampia, arredata discretamente, con bagno fornito di tutto, cabina doccia e ventola per il ricambio d'aria. C'era anche la cassaforte nascosta nell'armadio; peccato che fosse staccata dalla parete e semplicemente appoggiata su un ripiano!!! ovviamente chiunque avrebbe potuto infilarsela sottobraccio e portarsela via! Per il resto la struttura in sè stessa è carina, con i soffitti molto alti ed affrescati; in ogni caso dubito che gli affreschi fossero tutti autentici nonostante le assicurazioni dei gestori.
La conduzione dell'Hotel è di titpo famigliare e il personale è tutto molto compito e gentile.
Peccato per la colazione fornita con prodotti di qualità veramente dozzinale compresi i cornetti che sono sì freschi, ma di quelli semipronti che vengono finiti di cuocere all'ultimo minuto; anche il latte usato per il cappuccino ho avuto l'impressione che fosse a lunga conservazione e nemmeno di prima qualità.
Penso che se tornassi a Catania cercherei qualcosa d'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

teoricamente non sarebbe male. Però la mancanza di ospitalità è terribile. Quattro uomini come noi sono stati maltrattati perché gay e uno di colore è stato pure apostrofato di malo modo. La colazione senza pane. Alle 10 ti sbattono fuori. Alle 10. Il portiere di notte non voleva né restituire i documenti, né ci faceva caso! Era occupato con il computer. Giocando. Addirittura non avendo uno dei documenti ci hanno rincorso per le scale gridando.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

ho passato 3 giorni favolosi hotel dotato di tutti i confort molto grande e pulito, personale professionale e gentile, camere grandi e confortevoli la struttura è situata in una posizione favorevole per gli spostamenti sia in macchina che a piedi (in soli 5 minuti a piedi si arriva al Duomo) lo consiglio per trascorrere un soggiorno tranquillo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Hotel Gresi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gresi

Indirizzo: Via Pacini 28, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge
Classificato al n.35 di 69 hotel in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gresi 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gresi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gresi Catania, Sicilia
Via Pacini Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gresi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.