“Ottimo per il businnes, ma da migliorare per i turisti vacanzieri” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Catania Parco Degli Aragonesi

Hai aggiunto NH Catania Parco Degli Aragonesi ai Preferiti
NH Catania Parco Degli Aragonesi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy, Località La Playa, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.22 di 69 hotel a Catania
Eco LeaderLivello Oro
“Ottimo per il businnes, ma da migliorare per i turisti vacanzieri”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel NH è adatto a viaggi d'affari perchè è a 3 km dall'aeroporto e vicino al centro storico (distanze facilmente superabili con l'auto presa a noleggio, non contate sui mezzi pubblici. Solo per l'aeroporto l'hotel offre il servizio navetta) gli aerei si sentono, ma occorre dire che l'aeroporto di Catania è proprio in centro città, difficile da evitare quindi). Diciamo che la cosa che abbiamo trovato più spiacevole è stato il wi-fi a pagamento (9€ al giorno) che, considerata tariffa e livello dell'hotel, sarebbe dovuto essere incluso come negli altri alberghi della medesima catena. Camere pulitissime davvero, letto duro. Televisori obsoleti, speriamo che con l'avvento del digitale cambino il parco TV!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Confortevole e molto comodo per chi vuole pernottare in relax, con il mare di fronte e rimanere in ogni caso a cinque minuti dal centro storico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Cividale del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eccato esserci stati solo per una notte, il posto e' incantevole e gestito da personale qualificato, un po' decentrato ma a due passi dal mare. Ristorante di lusso con portate ben servite, ampia scelta di vini e menù ricco. I piatti sono ricchi e serviti con eleganza, la colazione varia e gustosa oltre che abbondante. Unica pecca essendo un po' lontano dal centro storico l ideale sarebbe avere un'auto, anche se da lì passa l autobus.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono spesso a Catania per lavoro e soggiorno abitualmente in questo hotel, il personale è molto gentile, l'ambiente curato, le stanze pulite e spaziose. Ottima la colazione con ricco buffet con ogni tipo di prelibatezza. ottimo il rapporto qualità prezzo. E' a 10 minuti dall'aeroporto, dispone di sale per convegni. I coffee break se affittate le saleper convegni o metting sono strpitosi per qualità e quantità del cibo, d'altra parte siamo in Sicilia!!!!
Se in una pausa di lavoro avete voglia di vedere il mare basta attraversare la strada, siete 10 minuti fuori da Catania, località La playa che credo durante l'estate sia una delle spiagge più frequentae dai catanesi.
Per lavoro o per un week-end a Catania lo consiglio vivamente, nel periodo turistico non ci sono mai stata e quindi non so dirvi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Civita Castellana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono spesso in Sicilia per lavoro e questo hotel lo trovo davvero buonissimo. Le camere sono molto pulite e ottimo il servizio cortesia....Bella la posizione sul mare...Si vede anche l'Etna. Ottima prima colazione. Personale gentile e sempre disponibile. Comoda la vicinanza dall'aeroporto. Ho cenato nel ristorante dell'hotel e la cucina e' curata e i prezzi sono veramente onesti. Lo consiglio vivavemente a chiunque voglia fare un viaggio di lavoro o una bella vacanza....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Agrigento, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Eccellente è l'esatto aggettivo per descrivere questa struttura,di notevole rilievo il servizio di bus-navetta per e dall'aereoporto.Eccellente il personale,struttura posta in posizione strategica
vicino all'aereoporto , alla città ed al mare.Ottimo il ristorante per affabilità del personale e per la raffinatezza delle pietanze.Le camere accoglienti e sopratutto pulite

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Sicili, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho utilizzato questo albergo dovendo partire molto presto dall'aeroporto di Catania.
L'esperienza è stata più che positiva. Le camere sono ampie con comodi letti, buoni i bagni , gentili alla recption.
Ho cenato presso il ristorante dove ho trovato un menu con piatti dai nomi "particolari" ma molto buoni.Ci sono stata a settembre per cui ho gradito mangiare all'aperto quasi ai bordi della piscina, ma ho notato che i locali interni son più che gradevoli.
L'albergo ha un ampio parcheggio dove poter lasciare il proprio mezzo e poi raggiungere l'aeroporto che è veramente molto vicino.
Non posso dire nulla sulla colazione non avendone fruito poichè ho lasciato ad un orario antelucano l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci NH Catania Parco Degli Aragonesi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Catania Parco Degli Aragonesi

Indirizzo: Viale Kennedy, Località La Playa, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Catania
N. 3 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 11 hotel di lusso a Catania
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — NH Catania Parco Degli Aragonesi 4*
L'hotel quattro stelle NH Parco degli Aragonesi si trova in posizione strategica, ad appena dieci minuti dall'aeroporto di Catania Fontanarossa, e vanta una spiaggia privata, La Playa, in uno dei tratti di costa più belli della Sicilia orientale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Catania Parco Degli Aragonesi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Degli Aragonesi Catania
Hotel Degli Aragonesi
NH Catania Parco Degli Aragonesi Sicilia
Nh Hotels Catania
Nh Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di NH Catania Parco Degli Aragonesi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.