“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Catania Parco Degli Aragonesi

Hai aggiunto NH Catania Parco Degli Aragonesi ai Preferiti
NH Catania Parco Degli Aragonesi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy, Località La Playa, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.22 di 69 hotel a Catania
Eco LeaderLivello Oro
Agrigento, Sicilia, Italy
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Eccellente è l'esatto aggettivo per descrivere questa struttura,di notevole rilievo il servizio di bus-navetta per e dall'aereoporto.Eccellente il personale,struttura posta in posizione strategica
vicino all'aereoporto , alla città ed al mare.Ottimo il ristorante per affabilità del personale e per la raffinatezza delle pietanze.Le camere accoglienti e sopratutto pulite

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Sicili, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho utilizzato questo albergo dovendo partire molto presto dall'aeroporto di Catania.
L'esperienza è stata più che positiva. Le camere sono ampie con comodi letti, buoni i bagni , gentili alla recption.
Ho cenato presso il ristorante dove ho trovato un menu con piatti dai nomi "particolari" ma molto buoni.Ci sono stata a settembre per cui ho gradito mangiare all'aperto quasi ai bordi della piscina, ma ho notato che i locali interni son più che gradevoli.
L'albergo ha un ampio parcheggio dove poter lasciare il proprio mezzo e poi raggiungere l'aeroporto che è veramente molto vicino.
Non posso dire nulla sulla colazione non avendone fruito poichè ho lasciato ad un orario antelucano l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sbarcato a tarda sera a Fontanarossa e non essendo diretto a Catania, questa volta ho provato l’ NH Parco degli Aragonesi, appena dopo il Romano Palace che avevo scelto l’ anno scorso, ma che questa volta costava quasi il doppio del vicino.

In realtà mi sono trovato meglio, anche se i due sono paragonabili. Le stanze sono grandi, i letti sono comodi e il servizio è impeccabile. Abbiamo anche cenato, è ben raro che lo faccia in un hotel e il ristorante è discreto, insomma c’ è tutto quello che si può desiderare da un hotel sulla spiaggia che fuori dalla stagione balneare si può interpretare anche come motel di lusso.

Unica pecca, ma grave per i golosi, è l’ assenza di pasticceria siciliana a colazione. Iniziare la giornata con un cannolo o una cassatina sarebbe stato certo ben altra cosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel alcune volte per motivi di lavoro. é molto comodo perchè vicino all'aeroporto e facile da raggiungere senza entrare nel traffico della città. Il parcheggio è gratuito e la colazione molto ricca. C'è una piscina ma non ho mai potuto utilizzarla perchè ci sono sempre stata d'inverno. Non credo però che ci andrei per una vacanza (se non per la vicinanza all'aeroporto).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Corigliano Calabro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Partento da Catania la mattina presto, siamo stati obbliagti a giungerci la sera prima e quindi abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza all'aereoporto e inoltre perchè offre sia il servizio di navetta gratuito per l'aereoporto sia perchè ci hanno permesso di lasciare l'auto senza nessuno costo aggiuntivo per il periodo in cui siamo stati fuori. La struttura si è rilevata al di sopra delle nostre espettative, sia per gli ambienti comuni che per la camera, compreso il bagno. L'arrivo in tarda in tarda serata non ci ha permesso di visitare l'esterno della struttura. Ottima la colazione, varia e sicuramente uno dei pochi posti in cui i cornetti si possono gustare. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato diverse volte in questa struttura dopo aver visto diversi altri alberghi a catania. L'albergo è logisticamente molto comodo essendoa 2 passi dall'aeropoerto ed è ubicato fronte mare. Le stanze sono pulite e moderne e silenziose. Chiedete alla reception di abbassare l'aria condizionata altrimenti rischiate il congelamento. La colazione è abbondante e il ristorante è discreto anche se la scelta non è vastissima.
Il personale è molro cortese e disponibile. L'albergo ha poco campo per i cellulari (vodafone) e la wireless è a pagamento (nota dolente).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, pulito, curato, direttamente sul mare ma un pó scomodo al centro. Soggiornato sia in estate che in inverno. Colazione sublime, non so dire del ristorante poichè non ne ho usufruito. Peccato il Wii-fi a pagamento in camera. Anche la piscina non è male e in bagno si trova dal bagno schiuma alla crema idratante per il corpo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci NH Catania Parco Degli Aragonesi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Catania Parco Degli Aragonesi

Indirizzo: Viale Kennedy, Località La Playa, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Catania
N. 3 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 11 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — NH Catania Parco Degli Aragonesi 4*
L'hotel quattro stelle NH Parco degli Aragonesi si trova in posizione strategica, ad appena dieci minuti dall'aeroporto di Catania Fontanarossa, e vanta una spiaggia privata, La Playa, in uno dei tratti di costa più belli della Sicilia orientale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, NHHotels, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Catania Parco Degli Aragonesi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Degli Aragonesi Catania
Hotel Degli Aragonesi
NH Catania Parco Degli Aragonesi Sicilia
Nh Hotels Catania
Nh Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di NH Catania Parco Degli Aragonesi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.