“un posto bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 31 Altre sistemazioni a Catania
Mosca, Russia
“un posto bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Si trova proprio nel centro, vicino alla stazione degli autobus e dalle principali attrazioni di Catania. Lo staff è disponibile 24/7 e sempre lì per noi. Tutte le strutture soddisfano le nostre esigenze coincidono e la descrizione sul sito web. C'è anche il bar bellissimo (particolarmente Lunedì sera, quando tutti gli altri ci sono chiusi). Siamo stati in realtà in Agora due volte durante questo viaggio (c'era una pausa di 5 giorni di Palermo), e quando siamo tornati, siamo stati accolti cordialmente.. E 'stato davvero bello, grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto romantico in pieno centro storico a Catania . Cibo di ottima qualità , formaggi antichi accompagnati da miele di castagno , ottimi vini ampia scelta , primi di qualità , veramente buoni i ravioli ripieni di cacio e mandorle , secondi di qualità , buon filetto di carne di cavallo in verdure con aceto balsamico . Servizio buono e cordiale . Nel piano di sotto si può vedere un'antica grotta in pietra lavica dove passa l'amenano un fiume antico che passa sotto il duomo di Catania . Meta obbligatoria per chi visita Catania .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Giardini, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Spesso vado a Catania per spettacoli, dopo aver soggiornato in B&b con le varie attese notturne sotto i portoni il posto ideale è l'ostello aperto 24h , stanze minimal con tutto l'essenziale , lo staff grandioso pronti a qualsiasi risposta! aree comuni attrezzate e confortevoli .Ottima la proposta nel vicino ristorante con una buona Pizza abbinata con una birra artigianale "la Rossa" .... Ideale per viaggi d'affari low coast .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'ostello per una notte. Non abbiamo avuto nulla da ridire sulla stanza ne' sul prezzo (conformi alle aspettative), ne' tantomeno sulla posizione (vicinissima a piazza duomo e nel cuore del tradizionale mercato). Vorremmo pero' soffermarci su un'esperienza forse di poco conto ma molto fastidiosa. Al momento del check-in il ragazzo dell'ostello ci aveva fornito dei "ticket" che ci davano diritto a due birre medie a 4 euro presso il bar attiguo all'ostello (happy hour, 2 al prezzo di 1, ci disse). Ci e' sembrata un'ottima offerta e cosi' la sera prima di cena abbiamo deciso di sfruttarla entrando nel locale e ordinando due birre medie (ne' piu', ne' meno) che ci sono state portate assieme a qualcosa da sgranocchiare (che, ci tengo a precisare, non avevamo richiesto). Dopo circa un'ora il cameriere e' tornato con in mano lo scontrino gia' battuto chiedendoci gentilmente di pagare visto che il suo turno stava per terminare. Vedendo che il conto era di 7 euro gli abbiamo mostrato il ticket ricevuto dall'ostello chiedendogli di poter sfruttare l'offerta a 4 euro. Lui si rifiuto' dicendo che avremmo dovuto dirglielo prima di ordinare perche' se lo avesse saputo ci avrebbe riservato un trattamento diverso (niente cose da sgranocchiare). Noi abbiamo risposto che all'ostello nessuno ci aveva informato di questa procedura e che comunque gli stuzzichini non li avevamo richiesti. Per risolvere civilmente la questione gli abbiamo anche proposto di poter pagare un forfait di 5 euro, ma niente da fare e cosi' abbiamo saldato il conto di 7 euro e ce ne siamo andati.
Ho trovato questo modo di agire molto fastidioso perche' ingannevole. Non vedo perche' se la comunicazione tra il personale dell'ostello e quello del bar e' lacunosa ci debbano rimettere i clienti, considerando che avevamo pure proposto una soluzione buona per entrambi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Consiglio l'ostello per l'atmosfera familiare e caratteristica. La posizione è centralissima ed è molto semplice spostarsi. La cucina al ristorante è ottima. Ho trovato molta varietà nella scelta, ottimo vino, piatti particolari e personale molto cortese. Sicuramente è l'ideale per un viaggio low coast, in cui si ha la possibilità di vivere il centro della città e la sua movida.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
otranto
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Salve a tutti che dire location bellissima caratteristica al centro di catania con facilità di muoversi , servizi nella media di un ostello stanze e bagni puliti con tutti i lavori di ristrutturazione in corso, ,cucina ospiti ritrovata nuova e spaziosa con la voglia di cucinare tutto quello che offre il mercatino vicino l'ostello soprattutto il buon pesce fresco a poco prezzo ,lo staff accogliente e preparato per qualsiasi informazione, il difetto tutti i giorni musica notturna fino alle 1, "ma ci sta" alla fine in vacanza si puo andare a letto piu tardi e godersi un bel bicchiere di Vino !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Una sola notte ma per fortuna!! L'ostello ha camere affollatissime con letti pessimi! Io e mio marito abbiamo pagato 45 euro per un "loculo" ( non di certo di camera si trattava) per due: un letto a faremmo incastrato in uno sgabuzzino in fondo ad una camerata! I servizi vecchi e non puliti. Lo sconsiglio!! Dimenticavo: la posizione è ottima se non fosse per l'odore che resta dopo il mercato ittico e il rumore insopportabile del locale sotto fino alle 4 del mattino di un martedì sera. Noi siamo scappati

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Agora Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agora Hostel

Indirizzo: Piazza Curro 6, Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.11 di 31 Altre sistemazioni in Catania
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelBookers, Venere, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agora Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Catania
Ostello Agora
Agora Ostello
Agora Hotel Catania
Agora Hostel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agora Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.