“Che spettacolo!!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Messina, Italia
“Che spettacolo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Atmosfera resa accogliente da Alessandro, il proprietario, che intrattiene con simpatia e senza invadenza. Il piccolo locale offre, in una dimensione di un pranzo a casa di amici, del buon cibo e del buon vino con un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare. coppia Siculo-Romagnola

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Catania, Italia
“ALTRO CHE FAST FOOD....!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Si tratta di una trattoria a conduzione familiare, aperta da moltisismi anni. Ci andavo con mio padre quando, per lavoro, non si ritornava a casa per pranzo e si aveva poco tempo per mangiare. Capita di sedersi allo stesso tavolo cn altri clienti, per lo piu' professionisti. Atmosfera molto accogliente. Il menu' e' a voce: il simpatico Alessandro elenchera' i piatti del giorno tra primi piatti, secondi di carne o pesce, contorni e frutta. Prezzi abbordabbili. Ci sono stato qualche settimana fa dopo molto tempo e non posso che confermare il mio giudizio: ottimo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
catania
“insuperabile rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Questa minuscola trattoria a conduzione familiare è aperta solo a pranzo. Piatti tipici e cibi freschissimi, il rapporto qualità prezzo è insuperabile! il pesce è solo quello che si trova la mattina alla pescheria e il menù ripercorre i principali piatti tipici delle famiglie siciliane. I posti a sedere sono pochi, quindi può esserci un pò da aspettare, ma ne vale assolutamente la pena e l'attesa non supera mai i dieci minuti perchè è frequentata in maggioranza da lavoratori catanesi in pausa pranzo. Il proprietario, inoltre, è una vera forza della natura e diletta i commensali con ironia e battute. Di certo mangiare 'Nto zuu Orazzio è una esperienza che non si dimentica! Si trova in una stradine alle spalle di piazza Stesicoro, in pieno centro. Noi abbiamo provato sia carne che pesce, ottimi entrambi.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nto Zzu Arazzio hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Nto Zzu Arazzio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nto Zzu Arazzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.