“Buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Katane Palace Hotel

Hai aggiunto Katane Palace Hotel ai Preferiti
Katane Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Finocchiaro Aprile 110, 95129 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.12 di 103 hotel a Catania
Milano
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Viaggio di lavoro, scelgo il Katane per comodità del collega che dovrà passarmi a prendere l'indomani.

La struttura dimostra i suoi anni, ma la cortesia del personale fa dimenticare le eventuali mancanze estetiche.
Arrivo alle 22.30 tuttavia mi viene riservato un tavolo nel ristorante dell'hotel, mi viene presentato il menù e mi viene data la possibilità di ordinare alla carta: visto l'orario mi sarei aspettato anche solo un piatto freddo. Servizio impeccabile e cibo ottimo: lo consiglio!
Camera: moquette logora e datata, ma letto comodo e bagno dignitoso. Ottima idea il frigobar gratuito (acqua e bibite): una cortesia apprezzatissima.
Qualità del sonno: ottima.
Personale reception/ristorante: gentile, professionale e molto attento a tutte le esigenze del cliente.

Hotel molto apprezzato: probabilmente ci tornerò e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

417 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'hotel si trova quasi in centro a Catania, giusto 10 minuti a piedi e sei in via Etnea. Esternamente non sembra rispecchiare le sue 4 stelle ma appena entri ti rendi conto di quanto sia in realtà elegante e bello. Le stanze sono ampie con bagno in marmo, terrazzino, frigo bar gratuito (2 bottiglie di acqua e due di soft drink), Tv piatto e cassaforte. Le due cose migliori sono il cortile interno dove è possibile cenare ed il garage privato sotto l'hotel per posteggiare l'auto. All'esterno è praticamente trovare posto. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo correttissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lisbona
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io ed il marito eravamo a Catania, perchè invitati ad un matrimonio, ed abbiamo alloggiato una notte al Katane, un hotel posizionato in centro. L'accoglienza ottima. Il personale della reception, sempre gentile e disponibile, ci ha consigliato e prenotato un ottimo locale per andare a pranzare. Abbiamo richiesto una stanza tranquilla e ci hanno dato una stanza ampia, ben tenuta pulita e silenziosa con il confort dell'aria condizionata e del frigobar gratuito. Se torno a Catania penso che alloggerò di nuovo in questo hotel. Avendo prenotato con booking con largo anticipo, ho pagato un'ottima tariffa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel è ben tenuto, ristrutturato ed efficente.
L'accoglienza è delle migliori, non lesinano sulla cortesia e sulla gentilezza. Ottima impressione e preparati. Le stanze sono confortevoli e curate (la TV è da cambiare avrà si e no 15 anni).
La colazione è nella media, anche se magari un pochino di attenzione in più da parte del personale sarebbe gradita.
La biancheria è di buona qualità.
La posizone dell'hotel non è centralissima ma neanche impossbile se vi piace camminare.
Ottimo il servizio di garace compreso nel prezzo della stanza in considerazione che parcheggiare in zona è impossibile.
Infine, il frigobar in camera è gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Lo staff è molto disponibile, c'è il parcheggio che per una città come Catania è fondamentale, la location è buona, a piedi in 15 minuti si raggiunge il centro, vicino ci sono molti ristornati dove si mangia bene. Il letto è confortevole. La camera per due adulti + bimbo è abbastanza grande e in 3 si sta bene.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Nanjing, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

A pochi passi dal centro, nel cuore di una vecchia e romantica Catania l'Hotel Katane Palace si fa' apprezzare per la sua sobrieta' ed eleganza. Buone le stanze, pulite ed accoglienti.
Ottima la colazione. Non molto varia, ma sicuramente di qualita'. Si segnala nella stagione delle arance la spremuta fresca di questi meravigliosi frutti.
Personale coridale e sorridente. Si respira l'atmosfera della vecchia e fascinosa Catania.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Posto nel cuore di Catania, è un'ottima soluzione per chi vuole visitare la città. Ha un parcheggio interno, il che non è da sottovalutare nel centro di Catania. La camera è grande e pulita con wi fi. I programmi in TV non si vedono bene. Le consumazioni al frigo sono gratuite. La colazione è buonissima, con tanta frutta già tagliata, senza elencare il resto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Katane Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Katane Palace Hotel

Indirizzo: Via Finocchiaro Aprile 110, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Catania
N. 8 hotel romantici a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Katane Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Katane Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Katane Palace Albergo
Katane Palace Hotel Catania, Sicilia
Katane Palace Catania
Hotel Katane Palace

Se siete i proprietari o gestori di Katane Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.