“Scelta perfetta” 4 su 5 stelle

Offerta Etna 2x1
Classificato al n.6 di 50 hotel a Catania
“Scelta perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Hotel in centro a pochi minuti di camminata dalle attrazioni principali della città. Altro punto forte e' il garage a pagamento assolutamente necessario se si va in auto perché parcheggiare in centro a Catania e' quasi impossibile! Poi la colazione, abbondante e sia all'italiana che internazionale con anche la spremuta di arance siciliane fai da te, divertentissima! Inoltre e' possibile anche cenare con insalate, piatti freddi ed ordinare pizze, a prezzo economici. In camera si ha SKY e wi fi gratuite. La ns stanza era molto ampia pulita ed i cuscini molto comodi, lo stesso il bagno, grande e pulito, magari qualche mensola in più per appoggiare gli effetti personali avrebbe fatto comodo. Sicuramente da consigliare sia per week end che per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Grazie 'inini' per questa recensione che evidenzia le cose che le sono piaciute soggiornando presso di noi ma, allo stesso tempo, è anche propositiva perché ci suggerisce di prestare attenzione ad un aspetto importante come quello di ampliare lo spazio per appoggiare gli oggeti in bagno, oltra la mensola già presente sotto lo specchio.
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo - Catania

• Ceco per primo
cosenza
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho dato un giudizio basso, in quanto conoscendo bene molti hotel della catena, quest'ultimo non ha soddisfatto a miao parere i confort sempre offerti dalla bw.

E' sprovvisto di garage, se non a pagamento e con solo 6-7 posti, per il resto altri garage a pagamento lontani e cari.

stanze piccole e bagni senza doccia ( nel mio caso) e messo male..

ottima la colazione.

posizione accettabile a 15 min a piedi dal corso.

Il mio consiglio se trovate altro ....altrimenti ....andate al mediterraneo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile 'blur233', desideriamo ringraziarla per aver recensito il nostro Hotel e per avere messo in risalto gli aspetti che ha trovato positivi, quali il nostro servizio di colazione e la vicinanza al centro. Ci sembra di capire che probabilmente Lei non ha prenotato il garage dell'Hotel che ha 8 posti auto e costa solo 9 Euro per un'intera giornata e sia stato indirizzato ad un'altra autorimessa vicina a noi. Per questo motivo, sul nostro sito e su tutti i portali che consentono prenotazioni online, riportiamo sempre il suggerimento di prenotare il garage per tempo. Vorremmo comunque ricordarle che il garage non è un requisito Best Western ma piuttosto un servizio a pagamento che offriamo ai nostri clienti visto che ci troviamo in centro città. Rispettiamo il parere da lei espresso ma desideriamo specificare che il Best Western Hotel Mediterraneo soddisfa tutti i requisiti della Catena che periodicamente li verifica e ne certifica la piena conformità.
Per quanto riguarda le dimensioni delle stanze, le camere doppie standard misurano 17 metri quadrati escluso il bagno che ne misura altri 4,60. Le camere Business e le Triple sono ancora più ampie. Tutti i nostri bagni hanno la vasca con un soffione doccia multifunzione, tranne le camere attrezzate con servizi per disabili che hanno solo il piatto doccia. Lo stato di perfetta manutenzione delle camere e dei bagni è comunque verificabile dalle foto presenti sui vari siti e pubblicate da altri viaggiatori di Tripadvisor.
Speriamo che, in un suo prossimo soggiorno, lei possa prenotare il garage insieme alla camera per darle una migliore impressione dei nostri servizi.
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo Catania
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato in questa meravigliosa struttura per un weekend e devo dire che mi sono trovato benissimo... Il posto è centralissimo,anche per chi cerca la serata in giro per locali o la serata romantica... La colazione ottima veramente e lo staff da urlo, cortesi gentili educati, un esperienza meravigliosa... La comodità conquista più grande è anche il garage riservato dell'hotel, che è proprio di fronte, quindi comodissimo... Le camere sono grandi pulite e molto confortevoli... Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie 'Salvuccio77' per questa recensione che ci fa capire quanto lei sia rimasto soddisfatto dai nostri servizi. Siamo anche lieti che ci consigli agli altri viaggiatori.
La aspettiamo presto in Hotel.
Cordiali saluti
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo - Catania
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia (marito e bambino di tre anni) in questo albergo per una breve vacanza a Catania.
Siamo stati piacevolmente colpiti dalla grande gentilezza e disponibilità dello staff, che ci ha dato utili consigli su come visitare la città e i dintorni.
La camera, PULITISSIMA, era grande e arredata con colori splendidi... Molto silenziosa, ci ha garantito un ottimo riposo.
Quanto alla colazione: strepitosa!! brioche, succo di arancia e tanti altri dolci che ci hanno trattenuto al tavolo oltre il dovuto..
Se dovessimo ritornare a Catania sceglieremmo sicuramente lo stesso hotel, che offre anche una buona posizione, pure se non centralissima (ma con 15 minuti di passeggiata si raggiunge il centro e con poochi passi la rilassante Villa Bellini!!).
Un unico neo: qualche cliente prima di noi aveva fumato in camera, nonostante i ben visibili divieti di fumo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Grazie 'Micvi' per la sua recensione. Siamo contenti di avervi "preso per la gola" con la nostra colazione. La Sicilia è nota per i suoi prodotti tipici e noi ne offriamo una selezione per i nostri ospiti. Ci spiace che chi ha soggiornato in camera prima di lei non abbia mostrato rispetto per il divieto di fumo. Appena abbiamo segnalazioni come la sua, ci premuriamo di far lavare le tende per rimuovere ogni traccia di fumo dalle camere non fumatori. La prossima volta che lei soggiornerà da noi ci premureremo di controllare la camera per evitare il ripetersi del problema.
Catania
Isola di Malta, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Due anni fa io e mia moglie siamo stati per una vacanza a Catania e abbiamo allogiato per la prima volta al Best Western Mediterraneo.Tutto lo staff era efficiente,paziente e molto disponibile con i clienti e ci siamo davvero sentiti a casa con un accoglienza del genere.
Adesso dopo due anni abbiamo deciso di fare un altra vacanza in Sicilia e non avevamo dubbi sulla scelta dell Hotel ricordando la nostra esperienza passata. Uno forse dice che le cose sono probabilmente cambiate, infatti sono cambiate per il meglio. Abbiamo trovato lo stesso staff sempre ad accoglierci con il sorriso e disponibilissimo. E quando dico lo staff tutti quelli della 'reception' compresi lo staff che organizza la prima colazione e pure delle pulizie.Due cose nuove da menzionare : Lo 'Sky' in camera con tanti programmi interessanti in cui uno puo cambiare in lingua originale a chi non capisce l'Italiano e un bollitore con bustine di caffe,te e zucchero. WOW Grande!!! Di piu la prima colazione e variata e tutto e fresco specialmente le arancie rosse della Sicilia. La pulizia della camera e pure impeccabile. Il riscaldamento in camera funzionava benissimo, che dire un hotel con i fiocchi. Allora non ci sono difetti? Sicruramente ci saranno ma e lo staff che fa l' Hotel e questo e sicuramente il caso. Ringrazio tutti per la vostra acooglienza e per aver un altra volta fatto il nostro soggiorno da ricordare. Sicuramente consiglio questo Hotel per ogni tipo di viaggio non solo per il fattore qualita prezzo o per la posizione centrale dell Hotel ma un altra volta do il numero uno allo staff. Continuate cosi e alla prossima.

Dall Isola di Malta

Consiglio sulle camere: Stavamo all terzo piano e non cera rumore. Dormito benissimo
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie 'David B' per avere apprezzato il nostro staff e per averne anche fotografato una parte. In effetti abbiamo lavorato per migliorare i nostri servizi (Sky in camera gratis, bollitori per preparare il caffè, spremute di arance fresche...) e continuiamo a farlo per fare sentire i nostri ospiti coccolati. Se è vero che "non c'è due senza tre", aspettiamo lei e sua moglie per il vostro terzo soggiorno da noi, sperando di accogliervi con altre novità positive.
Catania
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato per ragioni lavoro in questo hotel e mi sono trovato molto bene. La posizione è semicentrale in una zona residenziale e piuttosto tranquilla anche se non troppo elegante e con una piacevole passeggiata si può raggiungere il centro di Catania. Il personale è cortese e disponibile, le camere ampie come pure il, bagno. L'hotel dispone di parcheggio, ma i posti sono limitati per cui è bene prenotarlo altrimenti bisogna cercare un posto nei dintorni come è capitato a me.
La colazione è strepitosa, dolce e salata con frutta, spremute e molto altro.
Credo che l'hotel sia da quattro stelle e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile 'max1964', ci dispiace che lei abbia trovato il nostro parcheggio già pieno e speriamo che, la prossima volta che verrà da noi, lo prenoti in anticipo per trovare posto. Come ha però visto, vicino a noi si riesce a trovare posto per parcheggiare. Siamo invece lieti di leggere che Lei abbia apprezzato i nostri continui sforzi per servire una colazione ricca e gustosa ai nostri ospiti, incluse le spremute di arance fresche siciliane nel periodo invernale in cui queste sono disponibili.
milano italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Buon albergo con personale gentile, attento e disponibile. Pulito, molto confortevoli le camere (la nostra era tripla e quindi spaziosa con un bel bagno e comodi letti).Buona la colazione, varia e abbondante di leccornie. L'albergo è situato a due passi dal centro per cui non è necessaria l'auto per raggiungere ristoranti e la centralissima via Etnea. Più che ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Noi siamo rimasti ampiamente soddisfatti e lo consigliamo vivamente a chi vuole soggiornare a Catania.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Grazie "edoardo z" per le belle parole di apprezzamento. Speriamo che il consiglio che ha dato ad altri di venire da noi sia seguito anche da Lei stesso la prossima volta che soggiornerà a Catania.

Conosci BEST WESTERN Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 5 hotel romantici a Catania
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Best Western IT, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia
Best Western Mediterraneo
Best Western Catania
Catania Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.