“OK!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ciciulena

Ciciulena
Catania Via A. di Sangiuliano, 207, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
3922007007
Zona: Centro Catania
Catania
“OK!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Bel posto, atmosfera accogliente, servizio perfetto e cibo..... eccellente!!!! Bisogna assolutamente provare queste delizie che propongono qui... pesce fresco, ma i primi sono squisiti!!! Originali negli accostamenti pur mantenendo tutta la loro sicilianità!!!! Bravissimi... CONSIGLIATO!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Catania, Italia
“Innovativo e grazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo cenato con un buon servizio fatto di gentilezza e cortesia.Ottimo il primo discreto il secondo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Sicilianità e gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

...... ho ancora in bocca il sapore di un risotto con gamberi e agrumi. Impossibile da descrivere!!! Dovete venire, sedervi, ordinare e gustare. Cenare con gli amici ti permette anche di assaggiare i piatti che altri commensali hanno scelto. Ed allora, senza esagerare, do un bel 10 a questo ristorante nel situato nel cuore della movida catanese.Ultima piacevole sorpresa? Il conto... Che in questo periodo di crisi, pagare il giusto, non è affatto trascurabile.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo
“Ottimo pesce in una calda atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questo ristorante, per cena, sabato scorso; non avevamo prenotato, ma il cordialissimo proprietario ci ha subito trovato un posto nella saletta del primo piano, molto accogliente e fresca grazie ai due balconcini aperti. Abbiamo preso come antipasto un millefoglie di spada e melanzane, molto buono anche se un po' troppo saporito; e un piatto chiamato fritto e croccante, mi pare, molto gustoso e leggerissimo, con un bel colore che rivela la buona capacità di friggere senza bruciacchiare. Io poi ho preso pasta casareccia con melanzane e spada, e mio marito un'orata al forno molto buona, con verdure grigliate; come vino, un vitigno che non conoscevamo, il Grillo, assai particolare e piacevole. Non abbiamo preso il dessert, ci è stato offerto un ottimo passito e alcune caramelle alla carruba, che abbiamo gradito molto. In sintesi: cibo eccellente, atmosfera calda; il conto forse un po' alto, 35,00 euro a testa per un antipasto e un piatto a ciascuno; ne è valsa comunque la pena. Da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimi piatti e non solo...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza é ottima, il locale é molto carino. Piatti molto gustosi tipici con ingredienti freschi. In centro a Catania non é da considerare un ristorante turistico ma un posto da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ciciulena hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ciciulena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ciciulena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.