“BELLISSIMOOOOOOOOO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed&Breakfast Gioeni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Bed&Breakfast Gioeni
Hai aggiunto Bed&Breakfast Gioeni ai Preferiti
Via del bosco, 28 | 95125, 95125 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.38 di 206 B&B / Pensioni in Catania
Bergamo
“BELLISSIMOOOOOOOOO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Anche io confermo quanto detto nelle altre recensioni! Rapporto qualità-prezzo ottimo e sistemazione davvero incantevole! A due passi dalla via Etnea, arteria principale del centro di Catania, e ben servito dal servizio urbano (fermata dell'autobus a 20mt dall'ingresso!). Roberto è una persona squisita, fossero tutti come lui i proprietari dei B&B! Sicuramente ci tornerò, dunque SUPER CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
robbinicchi, Proprietario alle Bed&Breakfast Gioeni, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Sonia Grazie davvero, sono contento che vi siate trovati bene! Alla prossima!

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le camere sono nuovissime, coloratissime e arredate con gusto!
Posizione molto strategica...ottima per visitare Catania!
Il proprietario, Roberto, e' molto gentile e disponibile...pensavamo di stare a casa nostra!
Colazione abbondante!!!
CONSIGLIATISSIMO!!! Un bel 10!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Confermo le precedenti recensioni.Confortevole,accogliente,mi sono sentita a casa.
La colazione abbondante e buonissima.Roberto,il proprietario è super professionale,carinissimo,disponibilissimo e ci ha dato ottimi consigli su come scoprire la sua meravigliosa terra di Sicilia.Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Alcamo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Al centro di Catania ma nello stesso tempo tranquillo.
Ambiente confortevole, colorato, arredato con gusto in stile country-chic.
Varia ed abbondante la colazione.
Particolare cura dei dettagli.
Ci siamo trovati benissimo grazie alla disponibilità di Roberto che ci ha dato ottimi consigli su cosa fare a Catania.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Alcamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' stato un breve ma bellissimo soggiorno in questo B&B. Grazie anche a Roberto ed alla sua elevata attenzione nei nostri confronti. Le camere sono comode e confortevoli. Siamo stati un gruppo di 6 amici e ci siamo trovati davvero bene. La colazione poi... buonissima la crostata della mamma di Roberto. +++CONSIGLIATO+++

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Confermo quanto detto da 56Giulio56.. Posto particolarmente grazioso..Pulizia, servizi, ospitalità e tranquillità, impeccabili..Parcheggio comodo, sicuro e riservato.. Tutto quello che ti serve a portata d mano.. Per ogni esigenza o informazione c'è Roberto, il proprietario, davvero gentile,simpatico e disponibilissimo..da tornarci..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente elegante e confortevole, stanze ampie e pulite, comodo e sicuro parcheggio. Ottima la colazione, abbondante e sfiziosa. Buona l'ubicazione, fuori dal caos ma a due passi da tutto.Eccellente organizzazione e ospitalità del proprietario,ottimo dispensatore di preziosi consigli per trascorrere un piacevolissimo soggiorno. Assolutamente il miglior servizio ad un ottimo prezzo. Non vedo l'ora di tornare in Sicilia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Bed&Breakfast Gioeni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed&Breakfast Gioeni

Indirizzo: Via del bosco, 28 | 95125, 95125 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.38 di 206 B&B / Pensioni in Catania
Accanto al Parco Gioeni, polmone verde di Catania, affacciato sulla centralissima Via Etnea, il B&B Gioeni si trova all'interno di una villa ottocentesca con un tipico giardino mediterraneo, in una delle zone residenziali più esclusive della città.La nostra maggiore aspirazione è regalare agli ospiti la possibilità di scoprire questa città meravigliosa, guidandoli e consigliandoli con passione e competenza. La struttura dispone di camere singole e doppie, con possibilità di letti aggiunti. Ogni camera è dotata di bagno privato, tv lcd con digitale terrestre, climatizzazione, e una mobilia nuovissima e completa. Pulizia delle camere ogni giorno, cambio lenzuola ogni tre giorni, e ogni nuovo check-in. La prima colazione è servita con la più ampia scelta. A disposizione degli ospiti anche personal computer, telefono, fax. Posto auto interno. ... Altro   meno
Bed&Breakfast Gioeni Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed&Breakfast Gioeni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.