“Il migliore tiramisù di catania” 5 su 5 stelle
Recensione di Pasticceria Quaranta

Pasticceria Quaranta
Piazza Mancini Battaglia,17 / 20, 95126 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 7124893
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.77 in classifica su 540 ristoranti a Catania
Cucina: gelato
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Catania
catania
“Il migliore tiramisù di catania”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Praticamente ci vado spesso abitando a catania.
E' veramente una delle migliori pasticcerie della città.
Bisogna ammetter che, pur essendo in attività da pareccjhi decenni,la qualità dei dolci si mantiene sempre ben al di sopra della media.
C'è una vastissima scelta di dolci di ottima qualità.
Se un appunto devo fare è una certa "tirchieria " dei titolari.
Anche ai clienti più assidui e fedeli non fanno mai sconti,non arrotondano mai il conto (ti fanno pagare anche i 10 centesimi).
Ma è un piccolo neo perchè il tiramisù di Quarante è veramente sublime.

Visitato a Maggio 2012

Il 87% consiglia
“Il mio preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ció che inventano,studiano,cucinano e assolutamente favoloso e buonissimo. Ma la loro vera genialità si mostra nelle loro stupende e soprattutto buonissime torte(ma anche il resto é buonissimo) sono un abitué di questo bar e non mi stancheró mai di tornarci perché ogni volta che vi ritorno( e lo faccio ) davvero spesso trovo sempre qualcosa di nuovo da provare. Ma la massima espressione della loro professionalità é stata il mio compleanno grazie alla collaborazione di due Geni del catering il Sig.Quarante e il Sig.Avellina. In particolare il sig.Avellina ha organizzato il menù perfettamente come lo volevo io con un mix di piatti elaborati e piatti piú tipici. Tutti hanno apprezzato. E gli addobbi erano perfetti . Avevo scelto una tovaglia color glicine per i tavoli, e sorpresa delle sorprese persino l' etichetta del vino era color glicine. Tutto curato nei minimi dettagli, staff gentilissimo... Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da provare i gelati a cannella o pistacchio e tutti i dolci e la tavola calda...ah dimenticavo buonissimo l' arancino al pistacchio

Pedara, Italia
“Torta 18^ di mia figlia”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Il ristorante Villa Athena ,dove abbiamo festeggiato il 18^ compleanno della nostra Federica,si "appoggia" alla Gelateria Quaranta,per cui ci è stato detto di andare in quella gelateria per scegliere e prenotare la torta per il 18^ della nostra figliola.
Dire che hanno elaborato un qualcosa di FAVOLOSO è dir poco....
Mia figlia ama il verde e la torta da lei scelta chiaramente era....verde....con candeline rigorosamente verdi...
Gli ingredienti freschissimi...
Per renderla ancora più magica e bella, l'hanno decorata con fiori freschi.
Personale molto cordiale ed il sig. Quaranta, titolare ,davvero gentile e professionale.
Grazie di cuore a voi tutti

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“torte............che bontà”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

a dicembre per il mio compleanno ho deciso di fare una torta e devo dire che ne sono rimasto veramente contento. ottima qualita dei prodotti gusto leggero, pandi spagna veramente morbido e personale molto gentile con la clientela. insomma per chi vuole mangiare un buon dolce a catania lo consiglio veramente non ve ne pentirete...........

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Quaranta hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Quaranta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Quaranta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.