“Pasticceria sublime!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna
Catania, Italia
“Pasticceria sublime!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Questa pasticceria, aperta da diversi anni ormai, mantiene a mio parere il primato a Catania come miglior pasticceria della città!
Dalla grandezza assai limitata dei locali non si direbbe che riescano a sfornare così tanti dolci, e così buoni...
Torte di tutte le varietà si possono anche acquistare al momento, tuttavia è consigliabile prenotarle se si desidera una tipologia e un formato in particolare.
Tra quelle che producono, segnalo sicuramente la torta "millefoglie" a base di crema pasticcera e sfoglia, davvero spettacolare!
Per non parlare della varietà di pasticceria mignon tra cui poter scegliere, davvero per tutti i gusti!
Ultimamente ho assaggiato una crostata con crema e fragoline e credo sia stata la migliore mai mangiata in vita mia!!
Quindi se avete qualche dubbio su dove andare ad acquistare la vostra torta di compleanno o i pasticcini della domenica, state tranquilli, in questo caso siete in "dolcissime" mani!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“I Professionisti della Pasticceria”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quello che ognuno di noi vorrebbe trovare entrando in una pasticceria, cordialità, professionalità, pulizia. Torte in lavorazione dietro una vetrata dove tutti possono apprezzare l'arte del maestro pasticciere. Le signore dietro il banco pazienti e cordialissime. Tutto eccellente, ho provato il 99% delle l'euro meraviglie. Quello che mi fa impazzire?????? Tartufino al limone ......
Forse la migliore crema pasticcerà che ho mai assaggiato. Per descriverla con una sola parola "Delicata"

Catania, Italia
“Spettacolare .”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il dolce più buono del mondo ......... la loro torta di Babà è stupenda , mangerei solo quella tutti i giorni . Conviene prenotare sempre dato che a Catania questo dolce va letteralmente a ruba .
Non posso che consigliarla ..... naturalmente per chi piace il babà !!!!
Per me la cosa più bella è la crema all'interno ed il rum si sente appena , non è pesante .
Troppo buona .

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Valencia, Spagna
“Il migliore babà che ho assagiato mai”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Mi hanno rigalato un babà che era il migliore che ho assagiato mai, e ne son magiato tanti a Napoli. Grazie per renderci felici, con la vita più dolce. Sono spagnolo e sono un innamorato dell'Italia, viva gli italiani e viva la loro magnifica cucina. Bravisimi questi artisti culinari. Maestri pasticceri, ma non mi fanno pubblicare il comento se non ci sono almeno 300 carateri e io non so cosa dire in più!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
“i migliori dolci del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

I migliori dolci che abbia mai assaggiato. Qualità sempre elevatissima per tutti i tipi di dolci. Il mio preferito è la torta gelato alle fragoline di bosco!
Nei giorni festivi è consigliabile andare la mattina presto o sul tardi altrimenti si rischia di fare una fila lunghissima. In alternativa meglio prenotare il giorno prima.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Verona & Bonvegna hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Verona & Bonvegna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Verona & Bonvegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.