“Spettacolare .” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna
Catania, Italia
“Spettacolare .”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il dolce più buono del mondo ......... la loro torta di Babà è stupenda , mangerei solo quella tutti i giorni . Conviene prenotare sempre dato che a Catania questo dolce va letteralmente a ruba .
Non posso che consigliarla ..... naturalmente per chi piace il babà !!!!
Per me la cosa più bella è la crema all'interno ed il rum si sente appena , non è pesante .
Troppo buona .

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Valencia, Spagna
“Il migliore babà che ho assagiato mai”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Mi hanno rigalato un babà che era il migliore che ho assagiato mai, e ne son magiato tanti a Napoli. Grazie per renderci felici, con la vita più dolce. Sono spagnolo e sono un innamorato dell'Italia, viva gli italiani e viva la loro magnifica cucina. Bravisimi questi artisti culinari. Maestri pasticceri, ma non mi fanno pubblicare il comento se non ci sono almeno 300 carateri e io non so cosa dire in più!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“i migliori dolci del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

I migliori dolci che abbia mai assaggiato. Qualità sempre elevatissima per tutti i tipi di dolci. Il mio preferito è la torta gelato alle fragoline di bosco!
Nei giorni festivi è consigliabile andare la mattina presto o sul tardi altrimenti si rischia di fare una fila lunghissima. In alternativa meglio prenotare il giorno prima.

Visitato a Marzo 2012
Acireale, Italia
“Una delle migliori tre pasticcerie di Catania”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Niente da dire e da scrivere, quasi inutile la recensione, scriviamo di prodotti al top! Dalla colazione (cornetti, raviole alla ricotta, paste varie) alle torte di vario genere e ai vari gusti. Gusto, cortesia da sempre, azienda fra le più contattate per i classici eventi festivi e celebrativi. Assolutamente da provare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania
“La migliore pastiera di Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Non posso mangiare troppi dolci, ma la pastiera napoletana normalmente contiene non troppo zucchero e pertanto tento sempre di provarla quando so che la fanno.
Bene, quella che ho assaggiato domenica mi ricorda quella che compravo in un forno di via Depretis al centro di Napoli 20 anni fa: squisita.
Morbida, profumata, croccante, bella (persino) ed il prezzo è stato ragionevole (sopratutto se confrontato a certi prodotti dozzinali che si vedono in altre pasticcerie di grido)

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Verona & Bonvegna hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Verona & Bonvegna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Verona & Bonvegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.