“Non che sia il massimo della bellezza” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Savona

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Savona ai Preferiti
Hotel Savona
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele 210, 95124 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.43 di 50 hotel a Catania
Ascoli Piceno, Italia
“Non che sia il massimo della bellezza”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

E' stato leggermente deludente. Le camere erano fantastiche, insonorizzate, dotate di aria condizionata, frigobar sempre pieno, TV al plasma...ma il personale non è stato molto cordiale, neanche quando abbiamo prenotato. Si sono lamentati del fatto che non avevamo la carta di credito ed erano un po' maleducati con noi. Un altro grave problema è stato l'internet point. Sul cartello c'era scritto 1 ora 3 euro. Allora alla reception mi han detto che 3 euro era la tariffa base, quindi anche se avessi dovuto consultare solo una cosa per 3 minuti avrei pagato ugualmente 3 euro, e non 50 centesimi ogni 10 minuti, come avevo pensato io. La camera, in compenso, era comoda e silenziosa, si affacciava sul cortile e non sulla strada.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel con due amiche.
L' hotel non e' molto grande,ma pulito e in una posizione ottima,praticamente in piazza del duomo.
Tutte le attrazioni sono raggiungibili a piedi. Le camere non sono lussuose,ma assolutamente comode.
Il personale estremamente gentile e disponibile.
A due passi le fermate dei bus,ideale per chi vuole visitare la citta'.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'hotel Savona è dislocato molto vicino al centro storico e quindi al cuore di Catania: pochi metri lo separano dal Duomo ed il pittoresco mercato è a pochi passi. Nonostante l'hotel sia segnalato dalle migliori guide tutte si sono dimenticate di indicare che l'hotel non ha parcheggio e .... non ha ascensore! Quindi, se capitate al terzo piano...preparatevi a caricare le valigie sulle spalle ed arrampicarvi per i tre piani perchè il servizio di portineria non ha aiuti da darvi nè per il trasporto dei bagagli nè per il parcheggio ( neanche nel periodo di massima concentrazione nel centro storico come durante la festa di S.Agata !!!)... Consiglio personale per il parcheggio : Piazza Dante nelle striscie blu ha ampia disponibilità di posti e dista meno di 500 mt dall'hotel Savona ! Per il cammmalaggio dei bagagli : fate un pò di ginnastica prima ....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
rome
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2006

Ho soggiornato in questo hotel un solo giorno. Si trova vicinissimo al centro della città e c'è una fermata dell'autobus per l'aeroporto. Ha 3 rampe di scale ma la camera è molto pulita e bella. Ci tornerò di sicuro, è anche molto economico....ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
St. Catharines, Ontario, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

L'ubicazione centrale di questo hotel è fantastica, vicinissimo al famoso mercato di Catania. Tutte le attrazione del centro città sono raggiungibili a piedi. Tranquillo. Camere pulite. Ci tornerei senza dubbio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Savona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savona

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 210, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savona 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savona Hotel Catania
Hotel Savona Catania, Sicilia
Savona Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Savona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.