“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria la Fenice

Trattoria la Fenice
Via Mons. Ventimiglia, 204, 95129 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 8812169
Zona: Centro Catania
Zona: Centro Catania
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato alla fenice diverse volte e mi sono trovato talmente bene da consigliarlo anche agli amici.il servizio impeccabile,la cucina squisita in tutte le varianti e una carta dei vini piuttosto soddisfacente.non ho mai fatto brutta figura e sono sempre rimasto contento per il rapporto qualità prezzo.in risposta alla precedente recenzione vorrei solo dire che è esagerata poiché sono sicuro che qualunque tipo di problema ci fosse stato,sarebbe stato risolto nel migliore dei modi...per quanto riguarda gli antipasti posso solo dire che è uno dei locali di catania con un vasto assortimento di pietanze che rispecchiano la tradizione siciliana nel migliore dei modi.i primi piatti che ho provato,anche se piatti semplici,sono di buon gusto e le porzioni sono abbondanti e ben condite.il pesce è sempre stato fresco e consiglio a tutti di provare il pesce all'acqua di mare che è buonissimo.i dolci variano sempre ma la torta con la ricotta e mandorle tostate non è seconda a nessuno.concludo dicendo a tutti di provare al più presto questo locale per constatare di persona le mie parole.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Popoli, Italia
“mediocre : cucina del tutto insapore”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

ci sono stata di domenica a pranzo..ma non ci ritornerei. Antipasti banali e tutti freddi: unica nota positiva le polpette di "neonato" ( è pesce piccolissimo). Un primo insapore e un tonno alla griglia che sapeva solo di prezzemolo ..vista la quanità che ce ne avevano messo sopra. Vista la delusione..non ho osato a provare i dolci. Andate altrove, anche perchè la zona (era vicina la mio albergo) non è certo delle migliori

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Fenice hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria la Fenice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria la Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.