“Un buon soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Grand Hotel

Hai aggiunto Excelsior Grand Hotel ai Preferiti
Excelsior Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Giovanni Verga 39, 95129 Catania, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
Stay 3 Pay 2
Classificato al n.26 di 103 hotel a Catania
“Un buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 volte in questa struttura.
L'hotel accogliente e curato,e' comodo per il centro citta' e facilmente raggiunhibili in taxi dall'aeroporto.
Le camere sono pulite e l'arredamento e' curato. Unica pecca la moquette un po' vecchia.
Il ristorante presenta una lista un po' limitata di piatti,ma la qualita' degli stessi e' molto buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

322 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Elegante hotel situato in buona posizione, offre camere davvero molto ampie (la nostra con doppi servizi) e una colazione ricca e abbondante. Considerando il rapporto qualità- prezzo, è davvero consigliatissimo! La connessione wi-fi, ahimè, non è gratuita e in una struttura di pregio come questa diventa una piccola nota stonata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, mentre ero a Catania per lavoro. E' veramente confortevole ed ho trovato inoltre un'offerta estremamente conveniente prenotando tramite un servizio online. La camera era molto spaziosa, ben arredata e pulita. Finalmente un hotel in cui non ci si deve ingegnare per cercare prese elettriche per computer, cellulare, rasoio elettrico.....
La colazione a buffet è molto ricca. Insomma tutto perfetto, ma il personale lascia un po' a desiderare. Innanzi tutto sono arrivato alle 13 e non avevano ancora pulito la stanza da destinarmi e mi hanno lasciato 2 ore ad attendere nella hall. Quando finalmente sono ritornato alla reception (di fronte al divanetto su cui ho bivaccato....) mi è stato detto che era pronta ... francamente mi sarei aspettato una attesa molto ridotta e soprattutto che qualcuno venisse ad avvertirmi ....... anche alla colazione, dopo essermi servito al buffet ho avuto notevoli ritardi per il caffè, e, contrariamente alla maggior parte degli hotel, bisogna chiamare il personale per ordinare il caffè .... altrimenti loro rmangono in un angolo a chiacchierare. In conclusione, il personale non è all'altezza della struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

La sera del 30 marzo abbiamo dormito per una notte in questo mitico Hotel; si è confermato un ottimo posto: confortevole, stanze ben rifinite ed eleganti, silenziosissime, molta cortesia alla Reception da parte del Personale, buona la pulizia, comodissimo il parcheggio (proprio davanti l'Hotel), ricca la prima colazione. Una unica nota stonata, che non ha riguardato noi , ma una coppia di stranieri (spagnoli) che stavano pagando il conto ; la addetta alla reception non parlava una parola - dicasi UNA - di qualunque lingua straniera e si affannava - in PURO ITALIANO - a spiegare ai poveri turisti (che, ovviamente, non capivano nulla !!!) che desiderava un euro, per poter loro consegnare una banconota da dieci euro. Mi chiedo se è possibile che un Hotel del genere non debba mostrare la propria professionalità non soltanto con tutti gli aspetti positivi che ho elencato sopra, ma anche con queste pochezze, che, di fatto, sono emendabili con un minimo di formazione professionale !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

In posizione abbastanza centrale onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più.
Ho avuto modo di soggiornarvi per due notti per motivi di lavoro.
L'accoglienza è stata buona così come le camere sufficientemente ampie e ben arredate.
A dirla tutta da un hotel di questa categoria mi sarei aspettato una vista migliore ed una cura maggiore nei servizi.
Infatti i parati del bagno erano forse da sostituire così come la rubinetteria afflitta da piccole perdite.
La sala per la colazione era un po' piccola e quindi affollata la mattina.
Attenzione alla connessione internet, non compresa nel prezzo che costa 8 euro l'ora!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho avuto occasione di soggiornare in questo hotel per un fine settimana, dal giovedì al sabato. E' stata una piacevolissima esperienza. La stanza, arredata con cura, mi ha dato l'impressione di essere ospite di un'accogliente casa elegante invece che di un hotel. Il personale cordiale e disponibile e la posizione strategica (in pieno centro cittadino) fanno dell'Excelsior un luogo dove soggiornare con estremo piacere.
Colazione ottima e varia, da gustare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'albergo e' in posizione centralissima, ma ha anche un ampio parcheggio (pubblico, non custodito) di fronte. La struttura e gli arredamenti non sono nuovissimi ma la manutenzione e la pulizia e' ottima.
Le camere sono spaziose e confortevoli e i bagni funzionali e forniti di tutto il necessario. La silenziosità e' abbastanza buona, siamo nel centro città per cui il traffico si pio percepire.
La colazione e' ottima, dolci super e una buona selezione per la colazione continentale, visto che l'albergo e' molto frequentato da stranieri, americani in primis.
Il bar nella hall e' bello e ben fornito. Il ristorante, per la verità provato poche volte, e' comunque di buon livello.
Il personale e' gentile e professionale.
Per me e' una meta abituale.
Il prezzo in linea con l'ottimo livello.
Consigliato x chi vuol vivere il centro di Catania.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Excelsior Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excelsior Grand Hotel

Indirizzo: Piazza Giovanni Verga 39, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Excelsior Grand Hotel 4*
UN PRESTIGIOSO HOTEL A QUATTRO STELLE NEL CUORE DEL CENTRO CITTADINO. Benvenuti al Grand Hotel Excelsior Catania, un prestigioso hotel a quattro stelle situato all'ombra dell'Etna, nella seconda città più grande della Sicilia. La roccia vulcanica nera e le bianche pietre calcaree hanno conferito a Catania il suo attuale aspetto straordinario, rendendola una meta turistica ideale. Il nostro hotel è anche ben attrezzato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori d'affari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Hotels.com, Venere, Booking.com, Orbitz, Tingo, HotelTravel.com, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Catania
Excelsior Gr Hotel Catania
Catania Excelsior Grand Hotel
Excelsior Grand Catania
Hotel Excelsior Grand

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.