“la mia pizzeria preferita” 4 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Via Coppola

Pizzeria Via Coppola
Via Coppola 39, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 312 909
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“la mia pizzeria preferita”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

tra le migliori pizzerie di catania, ambiente accogliente e personale gentilissimo...la pizza e' veramente buona, stile napoletana e i condimenti sempre buoni e saporiti..il locale e' leggermente freddo d'inverno ma ne vale comunque la pena..se non si arriva tardi non ci sono problemi anche a presentarsi senza aver prenotato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“cordialità e bontà”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

siamo stati qui con il coupon di gruopon e ci hanno trattato benissimo anche quando hanno sbagliato la pizza l'hanno sostituita immediatamente, gli ingredienti erano genuini e il locale mi e'piaciuto tanto perche' si vedono i pizzaioli che fanno la pizza e sembra di essere per strada ma al chiuso. da consigliare assolutamente proveremo anche il ristorante prossimamente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Nostalgia...canaglia..”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Per me non è più una delle migliori pizzerie della mia città..sono andato di proposito in un giorno feriale quando di certo manca la pressione da Sold Out a chi sta dietro al forno e al servizio ai tavoli..appena nella media il primo di buona qualità il secondo.
Tolta dalla mia prefered list..
Peccato!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Pizze OK, meglio se di mezza settimana.”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Il locale al centro storico della mia città e certo tra i piu' conosciuti da giovani oramai da piu' anni.
E' un locale carino, in tema, simpatico sin nel nome delle pientanze stesse, perfetto, per costi e qualità delle pizze, per aquel turista che non lo cerca il sabato sera e che , dunque, puo' goderselo quando la godereccia Catania è meno in giro per locali

Ad uno che come ha visto nascere la pizzzeria come locale pioniere in una parte della "civita" pima dimenticata, specie la sera verrebbe voglia di vederlo sempre al TOP... anche quando si confronta con la ressa del il fine settimana, anche quando tempi di servizio sono condizionati dal gran numero di clienti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Non ci tornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Mi avevano parlato benissimo di questa pizzeria ed, essendosene presentata l'occasione, ci sono andata volentieri. Il locale è carino, nonostante non abbia niente di eccezionale ma da una pizzeria così rinomata mi sarei aspettata di trovare quanto meno i servizi igienici puliti (cosa che invece non è stato). Personalmente, ho ordinato una margherita con speck ma, senza alcun avvertimento, me ne hanno portata una con prosciutto crudo. A quel punto ho precisato che c'era un errore ma mi è stato risposto che siccome non avevano ciò che ho richiesto (lo speck), l'avevano sostituito con quello (dico, potevano avvertire e lasciarmi la facoltà di decidere come sostituire i supplementi della mia pizza!). Per portarci da mangiare hanno impiegato circa un'oretta. La pizza era normale, allo stesso livello di molte pizze mangiate in altri posti a prezzi più abbordabili dato che il pezzo forte della serata è stato proprio il prezzo. Abbiamo ordinato tutti della pizze banali (margherita+ un supplemento), abbiamo bevuto chi una birra media o chi una coca cola, non abbiamo preso alcun tipo di antipasto nè patatine e abbiamo pagato 14 euro a persona. Magari per molti il prezzo è buono ma io per fortuna, ho mangiato in posti più eleganti ed efficienti delle pizze migliori e a prezzi inferiori!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Via Coppola hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pizzeria Via Coppola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Via Coppola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.