“Locale grazioso ma pizza modesta” 2 su 5 stelle
Recensione di Taverna Coppola - CHIUSO

Taverna Coppola
Via Coppola, 49-51, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 (0)95 312268
Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
“Locale grazioso ma pizza modesta”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Il locale è la tipica trattoria con i tavolini in legno e l'arredo spartano che vuole ricreare le atmsofere delle vecchie putie siciliane. purtoppo però l'esperienza non è stata delle migliori. In una sera infrasettimanale con pochi altri tavoli occupati, abbiamo aspettato oltre mezz'ora prima che ci portassero le due pizze che si sono rivelate alquanto modeste: la mia era assolutamente insipida. Infine altri venti minuti di attesa prima del conto, con il cameriere che passava vicino al nostro tavolo senza mai sparecchiare (non c'è cosa più sgradita che chiacchierare al ristorante al termine di un pasto con i piatti sporchi in mezzo al tavolo).
I prezzi sono onesti, ma mi auguro che le pecche del servizio siano state frutto di sfortuna.

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 21% consiglia

Gli utenti che hanno visto Taverna Coppola hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Coppola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.