“CONSIGLIATISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Don Turiddu

Trattoria Don Turiddu
Via Musumeci, 50, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 (0) 95537844
Zona: Centro Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“CONSIGLIATISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Piccolo locale semplice e spartano leggermente decentrato dal centro, frequentato per lo più da locali.
La qualità del cibo è ottima con dei primi spaziali. Pesce freschissimo che è possibile scegliere all'entrata.
Unica pecca i dolci che non ci sono (ma forse meglio così visto quanti se ne mangiamo a Catania e dintorni).
Abbiamo speso 21 euro incluso 2 bottiglie di vini...che dire....
rapporto qualità prezzo altissimo

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Leggendo le recensioni rifletto sul perchè qualcuno definisce questo posto memorabile(recensioni fatte da conoscenti??). la mia esperienza è stata un antipasto nella norma come se ne mangiano in qualsiasi ristorante di media qualità a catania.spaghetti alla cernia di quantità notevole ma senza infamia e senza lode...e un piatto di cozze il cui odore era nauseante.se le cozze che avete comprato non sono granchè non servitele perchè avete solo da perderci.in definitiva per me un ristorante da pranzo o cena senza aspettative...ci torneró perchè in molti mi hanno detto che il pesce è freschissimo e quindi voglio riprovare.ma la prima non mi ha convinto.a catania si puó mangiare molto molto meglio

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Calamari sublimi”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato a Catania per lavoro, e ci sono andatoin pausa pranzo. Gli antipasti a buffet sono davvero speciali ed hanno quel sapore che solo i ristoranti del sud ti sanno servire. I calamari alla griglia poi sono stati sublimi, mai mangiati così buoni. Ambiente essenziale, prezzo contenuto, una tappa obbligata se dovessi ritornare a Catania.

Visitato a Novembre 2011
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Sei quello che mangi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Come ci si aspetta dalle vere trattorie il locale è semplice e senza pretese; il servizio è discreto, ma caldo; ho avuto la piacevole sensazione che ognuno, sia in cucina, sia in sala svolgesse il proprio lavoro istintivamente. Abbiamo mangiato del pesce fresco, lo stesso che c'ha dato il benvenuto all'ingresso e che abbiamo potuto scegliere. Cucinato al momento a due passi da noi, è arrivato a tavola con i tutti i suoi sapori e la gradevole consistenza del cibo appena cotto. Abbiamo avuto tutto il nostro tempo per gustare i piatti scelti (compreso l'omaggio di un assaggio di primo) e per prendere una fresca granita al limone, un caffè e un liquore. Come vorrei essere davvero come questo cibo: autentico e schietto! Grazie

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Niente di particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Da piu voci sento lodare questo locale ma la nostra esperienza è stata quasi pessima. Dopo aver ordinato delle penne alla norma , ci hanno portato delle penne al sugo con quattro melenzane.Il tutto aveva il sapore di una piatto precotto , di quelli che vendono nelle latte al supermercato. L' impepata di cozze presa come secondo è stata nella norma. Solo il dolce ha superato le nostre aspettative. I vini sono davvero ridicoli ed è una grave pecca.Ci ha consolato solo la cortesia del personale

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Don Turiddu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Trattoria Don Turiddu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Don Turiddu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.