“giapponese chic” 4 su 5 stelle
Recensione di EN - Ristorante Giapponese - CHIUSO

EN - Ristorante Giapponese
Via Raffineria 33, 95129 Catania, Sicilia, Italia (Ognina-Picanello-Stazione)
+39 0 957465079
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Catania, Italia
“giapponese chic”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

secondo me il miglior ristorante giapponese di catania. atmosfera elegante, raffinata, chic e d'estate la cena nel giardino giapponese e' impagabile. Chef di alta qualita' assicurano piatti prelibati. un po' caro ma purtoppo come tutti i risto giapponesi d'Italia. Da provare la grigliata giapponese, il tortino di tonno oltre ai soliti sushi e sashimi serviti im modo impeccabile!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

catania
“atmosfera giusta per una serata magica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il cibo è di ottima qualità e presentato in maniera originale e scengrafica, sicuramente invogliante.
il personale è molto qualificato e riesce a dare i giusti consigli a chi si avvicina a questa cucina.
l'atmosfera è molto rilassante e la trovo ideale per passare una serata con un'amica che non vedi da tempo e a cui hai tante cose da raccontare.
il giardino interno riesce a farti sentire lontana dalla città e da tutto ciò che ti ricorda.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Posto carino, ma cucina standard”
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Adoro la cucina giapponese e troppo spesso in italia si banalizza la grande cultura culinaria di questo paese. C'è molto di più di un sashimi o dei rolls. Ed è proprio questo quello che ho riscontrato anche in questo locale. Ammetto che il posto è molto piacevole. Situato in una zona decisamente da recuperare della città, questo ristorante ha dei bei tavoli all'aperto. Il personale è volutamente freddo e visto che ci troviamo in Sicilia mi aspetto un pò più di vitalità. Di ben altra pasta i proprietari, molto cortesi e di buona parola. I piatti (visti e rivisti) erano nella media dei ristoranti giapponesi. Il prezzo un pò troppo alto per le quantità e qualità consumate.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
sicilia
“bellissimo il locale, peccato si vada li per mangiare”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

il locale è bello, oggetivamente ben rifinito, molto coerente nello stile e soprattutto curato.
il servizio è adatto alla tipologia di locale e i dipendenti sono abbastana preparati. I problemi nascono quando si provano i cibi. Premetto che sono un adoratore del sushi e che l'ho mangiato a NY e Londra.

qui abbiamo un bel locale con un servizio di consegna lentissimo e del sushi che non è molto diverso da quello di un mediocre takeaway.

• 2 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Posto carino ma non credo ci ritornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono andato in questo posto per festeggiare un evento con degli amici, premetto che non sono un esperto di cucina giapponese. Il posto è carino specialmente la zona in cui i tavoli rispecchiano la tradizione asiatica, il personale pure simpaticissimo e cortese. L'unica nota dolente ahime sono i prezzi e il cibo che è buono ma per i miei gusti non andava bene, anche se delle delizie le ho assaggiate. Per cui invito ad andarci sia per il posto e per i lcibo se vi piace il giapponese...

• Visitato a Novembre 2010

Gli utenti che hanno visto EN - Ristorante Giapponese hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Se siete i proprietari o gestori di EN - Ristorante Giapponese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.