“Un Soggiorno da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Giardino di Piazza Falcone

Hai aggiunto B&B Il Giardino di Piazza Falcone ai Preferiti
B&B Il Giardino di Piazza Falcone
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza Giovanni Falcone No3 | ang. via Francesco Crispi, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.47 di 225 B&B / Pensioni in Catania
Campodarsego, Italia
“Un Soggiorno da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il B&B è situato in posizione ottima per arrivare a piedi al centro di Catania.
Siamo una coppia che ha soggiornato 3 notti,siamo rimasti veramente soddisfatti.
Le camere sono arredate con buon stile e pulite.La colazione è buona e abbondante.
La titolare del B&B è molto gentile e la Sig.ra Stefania che si occupa di "accudire" gli ospiti
è molto gentile.
Lo consiglieremo ai nostri amici che vorranno soggiornare a Catania.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ciao, sono Francesco e mi sono trovato a dormire presso il b&b "Il giardino di Piazza Falcone" proprio questa settimana. Posto veramente carino, pulito, in pieno centro. Camere pulite e ben arredate anche con gusto. Ciò che però merità più attenzione è la dolcezza e il senso di ospitalità sia della padrona del b&b sia della sig.ra Stefania che è stata molto carina ed affettuosa. Voto 10. Un arrivederci per tutti voi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo delizioso b&b e devo dire che è arredato in modo delizioso, alle pareti delle libellule applicate al muro, carini gli adesivi in bagno e la bellissima poltrona. Ottimo il parcheggio a pagamento coperto di fronte al b&b. Ma volendo potete parcheggiare gratuitamente di fronte in uno non custodito. Camere silenziose e si può andare a piedi nel centro storico. La colazione era semplice e con della frutta fresca che abbiamo molto gradito, come vuole purtroppo la legge, il resto era tutto confezionato. Ma siamo a Catania e non c'è nulla di meglio che andare alla Pasticceria Savia in centro e mangiare la granita con la brioches!!! Lo consiglio vivamente! La signora è stata molto cortese e accogliente anche con la nostra cagnolina. Ammiro molto chi accoglie gli animali senza far pagare pegno :-) ai padroni. Ve lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

la location è semplicemente perfetta! posizione ottima; parcheggio a disposizione davanti al B&B; lo staff gentilissimo; arredamento di grande gusto. un tocco di eleganza in centro... davvero perfetto. nei miei viaggi ho fatto spesso ricorso ai b&b, ma devo ammettere che sino ad ora non avevo trovato nulla del genere. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Davvero piacevole, molto silenzioso, pulito, elegante.
Climatizzazione ottima, così come gli arredi, bagno spazioso e ben strutturato.
Buona la colazione, personale cortese e disponibile, l'ubicazione è abbastanza comoda, e non è assolutamente difficile parcheggiare l'auto.
Vivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

elegante, pulitissimo e accoglievole, camere ampie arredate con gusto e ricercatezza nei dettagli e delle luci, minifrigo, soffitti alti a volta, le camere tutte con servizi privati, aria condizionata e tv 32', la padrona gentile e la governante disponibilissima e ottima cuoca: il migliore B & B mai trovato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il B&B si trova al centro di Catania.Le camere sono carine,confortevoli e pulite; nel complesso tutta la struttura si caratterizza per la cura dei particolari e la raffinatezza dell'arredamento.La struttura è molto bella, il B&B (recentemente ristrutturato) è infatti situato in un palazzo dell'ottocento. Le camere hanno il bagno in camera e sono fornite di frigorifero, condizionatori e TV.

La cosa più bella del B&B è sicuramente il giardino, la cosa che mi è piaciuta meno è stata la colazione che è comunque più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Il Giardino di Piazza Falcone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Giardino di Piazza Falcone

Indirizzo: Piazza Giovanni Falcone No3 | ang. via Francesco Crispi, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.47 di 225 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Il Giardino di Piazza Falcone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Giardino di Piazza Falcone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Giardino Di Piazza Falcone Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Giardino di Piazza Falcone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.