“Elegante B&B nel centro di Catania” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Giardino di Piazza Falcone

e 1 altro sito.
Hai aggiunto B&B Il Giardino di Piazza Falcone ai Preferiti
B&B Il Giardino di Piazza Falcone
Piazza Giovanni Falcone No3, 95100 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.45 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Reggio Calabria, Italia
“Elegante B&B nel centro di Catania”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo Bed & Breakfast insieme alla nostra bambina di 2 anni a Giugno 2011 e lo abbiamo trovato eccellente. La struttura è ubicata all'interno di un grande palazzo storico (Palazzo Fischetti) nel centro di Catania. Le camere sono nuovissime, elegantemente arredate (complimenti all'interior designer!), molto pulite e il bagno è persino più bello di quello di casa nostra... C'è anche un bel giardino, dove è possibile passare qualche momento di relax, e la connessione wi-fi gratuita. La proprietaria è molto gentile e non ci ha fatto mancare nulla. Forse si potrebbe migliorare la colazione, aggiungendo qualche dolce tipico locale, ma a questo prezzo (convenientissimo!) sarebbe chiedere troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

vista l'eccellente posizione logistica,visto l'altrettanto eccellente servizio e la gentilezza e cortesia della signora Rosa,le caratteristiche della struttura, che ti permettono di usufruire degli stessi servizi offerti solitamente dalle strutture alberghiere ma con un notevole risparmio in quanto b&b,vista soprattutto la pulizia quale elemento per me imprescindibile,sono certo che ogni mia visita nella città di catania per lavoro o piacere mi vedrà piacevolmente ritornare al giardino di piazza falcone....la posso veramente considerare la mia fissa dimora in quel di catania

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Il Giardino di Piazza Falcone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Giardino di Piazza Falcone

Indirizzo: Piazza Giovanni Falcone No3, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.45 di 208 B&B / Pensioni in Catania
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Giardino di Piazza Falcone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Giardino Di Piazza Falcone Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Giardino di Piazza Falcone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.