“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Oxidiana

Oxidiana
Via Conte Ruggero 4/A, 95129 Catania, Sicilia, Italia (Ognina-Picanello-Stazione)
095 532585
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Sicili, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Bel posto, buon cibo e gentile lo staff.
Siamo sempre andati in 2 e spendendo circa 25/30 euro a testa abbiamo preso un piatto unico ciascuno e un dolce. Il tutto ci ha sempre lasciati soddisfatti, perchè le porzioni sono buone, soprattutto quelle dei piatti unici, la qualità pure....come sempre le bevande sono care, un pò troppo...buon posto però, soprattutto quando si ha voglia di una cosa diversa...ma di buona qualità.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

scicli
“buono ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo cenato con tempura e sushi, devo dire che il pesce era freschissimo e cucinato molto bene. Io non amo molto il sushi ma sono riusciti a farmelo apprezzare, non avendolo mai mangiato prima ci siamo lasciati consigliare dalla cameriera che c'ha portato un piatto con assaggi misti così abbiamo potuto avere un'idea più completa. Locale molto lussuoso e personale cordiale. Possibilità di mangiare sia con le bacchette monouso che con forchette. Il conto è stato un pò salato ma considerando la qualità dei prodotti e il servizio posso comunque dire che ne è valsa la pena.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Ottimo cibo ma molto caro”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo mangiato benone, il posto è bellissimo, lussuoso, ben arredato, ma decisamente rispetto agli altri ristoranti giapponesi di Catania, anche fusion, è troppo caro.

Visitato a Luglio 2011
Catania, Italia
“un sushi straordinario”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Niente da dire,senza dubbio il miglior ristorante sushi della città per freschezza e qualità,unica pecca i prezzi davvero davvero alti,personale molto disponibile e si accettano prenotazioni,decisamente consigliate durante i fine settimana altrimenti si rischia di restare a bocca asciutta visto che non dispone di moltissimi tavoli

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trapani, Italia
“Il migliore giapponese di Sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Davvero difficile trovare qualcosa da eccepire a questo meraviglioso risotrante. Arrivi e vieni servito e riverito come un principe, dal cappotto che puoi dare all'ingresso fino ai tavoli perfetti. Le pareti quasi sempre adornate da opere d'arte di artisti che espongono durante tutto il periodo dell'anno. La cucina è davvero completa non il solito Sushi e Sashimi ma anche tanto altro da assaggiare. Perchè il giapponese non è solo Sushi. Le minestre e la Tempura sono sublimi. Provatelo anche se non vi piace il Sushi ne rimarrete sbalorditi

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Oxidiana hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Oxidiana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oxidiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.