“era il mio locale preferito!” 3 su 5 stelle
Recensione di nievski

nievski
via alessi 15/17, 95124 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 313792
Per: Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
“era il mio locale preferito!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

il locale è un mix di correnti di pensiero,sia nell'ambiente che nella cucina. discreto rapporto qualità/prezzo,ma ho smesso di andarci quando,forse a causa della crisi, le dimensioni delle portate si sono dimezzate ed i prezzi sono rimasti invariati arrivando a pagare un po' troppo rispetto a ciò che mangiavo. rivedrei un attimo questo punto a cui forse non tutti hanno fatto caso

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Rome, Italy
“Che posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Che posto strano... è un continuo movimento, che però non infastidisce ma trasmette vitalità. Si può bere qualcosa (anche vino a calice) appoggiati al lungo bancone del bar, o sedersi al tavolo in una delle due sale (fumatori e non, più originale quella per fumatori). Si può cenare e anche solo stuzzicare per accompagnare un drink. E si curiosa: le pareti, che sono piene di memorabilia, il va e vieni della gente che entra, alcuni si siedono, altri salutano chi è già dentro, uno suona la chitarra, un altro canta... Grazie a Saro, il proprietario: è stato un po' come tornare al liceo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Un posto che ha carattere, cucina ottima, pesce eccellente.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Saro il comandante della trattoria Nievski è un gentile duro che sa accogliere nel suo ventennale locale pieno di sugestioni politiche e culturali. Stupisce per bontà il pesce e tanti altri piatti, con un menù allegro che cambia giorno per giorno, cucina siciliana e non solo, ingredienti di prim'ordine, sani. Per carnivori e vegetariani. Cantina fornita e variegata. Conto economico, con scontrino, e quindi etico. Fra il meglio che Catania offra. In estate tavoli all'aperto. Si incontrano artisti, scrittori, piacevoli ragazze e ragazzi, di ogni le età. In un angolo, dicono, un agente segreto. Arrivare per tempo, molte cose fresche si esauriscono. Speriamo duri nel tempo

Visitato a Aprile 2012
caserta
“Una serata fantastica!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Situato in uno degli angolo più suggestivi di Catania personale gentilissimo pietanze alternative favolose ottimo rapporto qualità prezzo. Un antipasto di carpaccio di funghi un polpo all insalata divino un tonno grigliato freschissimo ottimo dolce ottimo rum .... Davvero una serata fantastica !!!!!!!! Andate e vedrete .....da non perdere se siete a Catania ...

• 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Lo amo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La prima volta che ci sono andato è stata, credo, l'inaugurazione ed era un circolo di scacchi. Ci ho passato la vita, ci ho conosciuto le mie fidanzate, i miei amici. Ci ho dormito (ubriaco), ci ho mangiato, ci ho scopato (nel bagno).... Ormai esco pochissimo, ma se esco vado solamente al Nievsky, dove trovo gli amici, i ricordi, mangio benissimo e spendo davvero poco.
GRANDIOSO!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto nievski hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci nievski? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di nievski, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.