“B&b centrale , pulito e prezzi nella norma . Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Elios Rooms

Hai aggiunto Elios Rooms ai Preferiti
Elios Rooms
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Alessandro Manzoni 81, 95124 Catania, Sicilia, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.45 di 232 B&B / Pensioni in Catania
Palermo, Italia
“B&b centrale , pulito e prezzi nella norma . Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo b&b , camere pulite e dotate di tutto il necessario . Bagno in camera pulito ma piccolino , specialmente per me che sono alto 1,90 la doccia non era il massimo della comoditá ma direi che è normale visto che mi è capitato di avere bagni di queste dimensioni anche in hotel più costosi. Posizione del b&b davvero ottima .qualche problema per posteggiare la macchina . Consigliato!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Prima volta in Sicilia...e la fortuna di avere incontrato Sandro e il suo gioiello di B&B!!!
Davvero molto carino e curato nei minimi dettagli. E' in pieno centro e vicino ai mezzi di trasporto per visitare le località vicine!!!
Pulitissimo, confortevole e la colazione ottima: il gestore ogni mattina ci faceva assaggiare le specialità del luogo....ci mancheranno!!!
Inoltre con professionalità e tanta passione ci ha raccontato della "sua" Catania e ci ha permesso di visitarne luoghi bellissimi!!!
Ci siamo trovati veramente bene!!!
Grazie Sandro...di tutto!

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2015

Sono stata un weekend a Catania con una coppia di amici ad aprile, se non fosse per il problema parcheggio, c'è la possibilità con uno a pagamento convenzionato, sarebbe perfetto. Ambiente accogliente, pulito, arredamento nuovo. Munito di ascensore. Colazione poco assortita, noi abbiamo preferito farla al bar. Gentili e disponibili.

Consiglio sulle camere: Prenotare in anticipo visto le poche camere.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

stanze davvero carine e spaziose, bagni idem,in pieno centro . cordialità del proprietario.unico punto a sfavore e il frastuono del sanificante ogni qual volta si scaricasse o si accendesse l acqua.ma il resto tutto ottimo.colazione buona x un bed.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015

Io e la mia ragazza abbiamo scelto questo B&B su consiglio di una nostra amica che aveva passato un lungo periodo in questa struttura e ce l'aveva consigliata caldamente. Ha avuto davvero ragione alla fine!

Ottima la posizione, ci si trova in pieno centro e si possono raggiungere i punti di maggior interesse in 5 minuti muovendosi a piedi.

Ottima la stanza, noi abbiamo preso una camera matrimoniale; con nostra notevole e piacevole sorpresa ci siamo subito accorti che il letto era un matrimoniale vero e proprio, non due letti singoli accostati per simulare un matrimoniale (come spesso avviene nei B&B meno attenti ai bisogni del cliente).

Ottimo il bagno, con la doccia talmente grande da poterci entrare comodamente due persone.

Ottima la pulizia generale, sia della camera che del bagno; abbiamo avuto anche la piacevole sorpresa di aver trovato nuove tovaglie al posto di quelle che avevamo utilizzato la sera precedente.

Ottimo il servizio colazione mattutino, con una vasta scelta di pietanze (tra cui i buonissimi dolci fatti in casa).

Insomma, in generale, penso che Elios Rooms sia garanzia di qualità ed attenzione a chi lo sceglie, anche per un breve periodo di tempo. Sicuramente se capiterà di tornare a Catania, sarà la mia prima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015

Se volete visitare Catania avendo a pochi passi quanto di bello la città offre dal punto di vista artistico, storico e paesaggistico siete arrivati nel posto giusto.
La struttura si trova in una parallela della centralissima via Etnea a 5 min a piedi da piazza Duomo e dagli altri siti di interesse turistico (piazza Stesicoro, Villa Bellini, Anfiteatro, ...).
Tuttavia, questo b&b è ottimo anche per viaggiatori giovani in quanto al centro della movida che anima le notti catanesi sotto al vulcano.
La camera in cui ho pernottato, la 7, è molto semplice (Ikea Style) ma dotata di tutto quello di cui si ha bisogno (TV LCD, Clima, ...) e con un bagno molto spazioso. Inoltre, essendo esposta sul cortile interno, è abbastanza silenziosa.
Il ragazzo che la gestisce, Santo, è molto cortese e pronto a consigliare i suoi ospiti con utili suggerimenti.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Consigliato sia per soggiorni lunghi che per quelli brevi.
La prossima volta proverò la colazione e aggiornerò la recensione.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2015

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo b&b situato nel centro di Catania all'interno di uno dei palazzi piu antichi di Catania. Stanze arredate con gusto e stile, pulizia ottima, personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente. Un saluto a Santo :)

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Gattopardo House
4.0 su 5 stelle 60 recensioni
B&B Residenza Umberto
N. 22 di 232 a Catania
4.5 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Elios Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elios Rooms

Indirizzo: Alessandro Manzoni 81, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.45 di 232 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:1 stella/e — Elios Rooms 1*
Il B&B Elios è il posto ideale per un soggiorno indimenticabile a Catania. Situato nel cuore del centro storico all’interno del Palazzo Massa, uno dei più antichi della città; e pochi passi dalla Via Etnea, nota per i numerosi negozi e dove si vive la notte catanese. Le camere del B&B Elios, ampie ed accoglienti, sono dotate di tutti i comfort: bagno privato, TV, aria condizionata e balconi. Il servizio offerto dai gestori è amichevole e cordiale e, su prenotazione, è possibile fare gite fuori porta nella splendida provincia catanese o dovunque vi farà piacere. Faremo il possibile, ed anche di più, per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elios Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elios Rooms Catania, Sicilia
Elios Rooms Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Elios Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.