“Locale carinissimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
“Locale carinissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Consiglio a tutti di passare dal winebar Razmataz di via Montesanto, locale carinissimo gestito da persone simpatiche e amichevoli, che offre ottime colazioni, pranzi, apertivi e cene. É un posto veramente piacevole dove passare del tempo con gli amici la sera, e per rilassarsi durante il giorno. Il personale é attento alle esigenze del cliente, é giovane e cortese. Da non perdere assolutamente: una fetta di ottima cheesecake ;)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
“Schifoso”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Peggior posto di Catania. Dopo aver cenato siamo stati malissimo. Cibo probabilmente avariato. Uno dei camerieri era ubriaco. Da evitare assolutamente. Il mio amico ha preso il tonno ed era schifoso. Io la tagliata di manzo, davvero mediocre. Posti come questo rovinano la citta'. Uno scandalo. Anche i vini al calice erano pessimi. Scandalosi.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

ristorante molto particolare,il personale cortese e gentile.ottimo il filetto al nero d'avola,la cantina ha delle buone etichette,per poi finire con i dolci dello chef deliziosi,una particolarita' che mi ha colpito sono le tovaglie dei tavoli ,sono una diversa dall'altra e sembrano quelle che utilizzavano le nostre nonne.i prezzi sono medio/alti da rivisitare.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Coca cola scaduta e neppure delle scuse!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Il locale nasce da una rivisitazione anni trenta di una bottega del centro storico. L'ambiente e' fine ma l'umidità dei tetti regala un odore di vecchio al contesto. Può risultare spiacevole. Abbiamo mangiato una pizza normalissima e, solo a fine pasto, ci siamo accorti che la bottiglia di coca cola era scaduta da mesi. Gentilmente lo abbiamo fatto notare al titolare, cui abbiamo chiesto il conto. Neppure una scusa, neanche un euro di sconto! Accanto al nostro tavolo due ragazzi americani che sono rimasti basiti...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“locale molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Razmataz è un locale davvero carino che si trova in una traversina di via Umberto, vicinissimo alla Villa Bellini, piena di locali e ristoranti. E devo dire che si presenta come uno dei migliori.
L'atmosfera è molto raffinata, e anche molto "vintage" diciamo. I tavolini per due persone sono dei vecchi tavolini da gioco, di legno, con annesse sedie di legno scricchiolanti. Ovviamente l'apparecchiatura è molto moderna e di design, e nell'insieme il posto è molto ben arredato.
E' sia ristorante che pizzeria, ma noi abbiamo provato soltanto la pizza, che effettivamente non ci ha particolarmente colpiti, però non si può dire che non fosse buona! Era assolutamente nella media. Perciò, diciamo che il posto secondo me merita più per l'atmosfera che per il cibo, ma il mio giudizio è relativo solamente alla pizzeria. Ci tornerò sicuramente per provarlo come ristorante!

• Visitato a Maggio 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Razmataz hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Razmataz? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Razmataz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.