“Fantastico e magico” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Rossocorallo

Hai aggiunto B&B Rossocorallo ai Preferiti
B&B Rossocorallo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Umberto I 56, 95129 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.54 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Lodi, Italia
“Fantastico e magico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Eccellente struttura al centro di Catania, in una zona elegante da dove è facile raggiungere a piedi tutti i siti archeologici della città, ma anche da dove è facile spostarsi per qualsiasi destinazione.il b&b si trova in un palazzo d'epoca ben tenuto e curato, la struttura è totalmente ristrutturata con un connubio perfetto tra antico e moderno.L'intero soggiorno con i nostri amici è stato favoloso, la cordialità e la simpatia dei proprietari ci hanno accompagnati con discrezione nell'esplorazione di Catania e dintorni come se fossimo del posto. L'aspetto da sottolineare è la sorprendente cura per la pulizia, tutto profumava di pulito e le camere erano sempre ordinate e splendenti. La colazione, viene servita a due passi dal b&b in uno storico bar di via Etnea dove abbiamo potuto gustare la fantastica pasticceria catanese. Tutte le notti prima di ritirarci passavamo sempre da una piazza, sotto il b&b, dove ci sono dei chioschetti che preparano delle bevande tipicamente catanesi davvero straordinarie, da provare assolutamente. Sicuramente torneremo a Rossocorallo e pertanto lo consigliamo vivamente. A presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Budapest, Ungheria
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Sono anni che torno al RossoCorallo dove ogni volta rimango soddisfatta di ciò che ci trovo: prima di tutto l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dei padroni di casa che ormai mi aspettano come amica, la pulizia accuratissima, la colazione ben organizzata, la connessione Internet gratuita, la posizione favorevole e facilmente raggiungibile del B&B. Ogni volta che vado a Catania, il RossoCorallo è il mio punto di riferimento. Lucia / Ungheria

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Ho conosciuto il b&b Rossocorallo solo un mese fa in quanto la struttura dove solitamente andavo con i miei colleghi era al completo. La ricerca su internet mi aveva colpito per le foto di questo B&B. Di persona devo dire che il B&B è anche meglio di quanto si pensi, quello che mi ha colpito è stata la pulizia della struttura e la cura dei minimi particolari, tutto è lineare senza fronzoli ma con la massima cura e attenzione per l'eleganza. Il nostro soggiorono è durato solo tre giorni, le camere erano sempre pulitissime, la colazione offerta in uno dei bar più storici della città è stata soddisfacente e gustosissima. Elemento non trascurabile la centralità della zona dove si trova il b&b, in pieno centro ma la notte è possibile dormire tranquillamente, sia perchè la struttura ha, infissi, pazzeschi sia perchè la zona è elegante e tranquilla nonostante sia centralissima. Si può posteggiare fin sotto la struttura, e dei miei colleghi hanno anche fruito di una convenzione vantaggiosa con un posteggio sotto il B&B. I proprietari sono stati molto discreti ma sempre disponibili alle nostre informazioni anche a tutte le ore. Rossocorallo è ormai diventato un nostro riferimento quando veniamo a Catania. Grazie di tutto. Dr.ssa Puglisi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho trovato questo bed and breakfast sul web,da cui è già possibile vedere la sua bellezza.Estremamente pulito ed in ottima poszione,proprio in centro città,ma comunque in una zona molto tranquilla.Le stanze sono ampie,ben curate e pulite.
I proprietari sono molto in gamba,professionali e molto disponibili.
Un vero affare,lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Centralissimo, molto pulito, elegante e silenziosissimo. Sono stato col mio compagno in questo splendido b&b, e pensare che il numero me lo ha dato un altro b&b dove non avevo trovato alloggio. Tutto è stato sorprendente; la pulizia è davvero di casa, la pulizia degli ambienti e il buon profumo della biancheria ti fa sentire a casa, la nostra stanza era molto grande, elegantemente arredata, confortevole e bella. I proprietari sono due ragazzi molto preparati e disponibili ma nello stesso tempo discreti, cosa non trascurabile il soggiorno è stato silenziosissimo anche se ci troviamo in pienissimo centro, sulla stupenda via Umberto una delle vie più belle che ho visto a Catania, piena di negozi e strategicamente posizionata per qualsiasi svincolo. Per l'intero soggiorno la stanza è stata tenuta pulitissima con un servizio davvero impeccabile, per concludere qualcosa sulla colazione servita in uno dei più storici bar di Catania, dove è stato possibile gustare l'eccezionale cucina siciliana. Torneremo sicuramente in questo splendido posto. Nicoletta e Aldo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Rossocorallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Rossocorallo

Indirizzo: Via Umberto I 56, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.54 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Rossocorallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Rossocorallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Rossocorallo Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Rossocorallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.