“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Le 3 B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Le 3 B
Hai aggiunto Le 3 B ai Preferiti
Via Plebiscito 418, 95122 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.28 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Vasto, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ambiente nuovo e pulito,colazione ok e proprietaria molto disponibile,stanze luminose,l'esterno lasciava molto a desiderare,il centro e la via etnea con il suo cento storico e a pochi passi,tutto sommato tranquillo lo consiglio per il rapporto qualità-prezzo,comodo anche per chi viaggiava in macchina con un posto auto al sicuro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ottima accoglienza ,proprietario molto disponibilie e attento ad ogni esigenza di chi soggiorna.
Stanze pulite e ben arredate. Quartiere tranquillo,contentissimo rapporto qualità prezzo.
possibilità di avere parcheggio per la macchina lo consiglio senza alcun problema potete andarci tranquillamente non ve ne pentirete.Fabio tattoo see you soon

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

l'impatto all'esterno non lasciava supporre un posto così gradevole ed accogliente.
tutto eccellente,anche la posizione strategicamente centrale in un quartiere caratteristico.
molto gentile la proprietaria Sig.ra IRENE.
Se dovessimo capitare di nuovo a Catania ci torneremo certamente.

gianfranco varriale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

La struttura e' nuovissima, molto molto pulita e luminosa. Ogni camera ha il proprio bagno. I gestori sono gentili e disponibili. La posizione del B&B e' comoda sia per l'aereoporto che per girare il centro. Arrivati da precedenti pernottamenti ,per vari motivi, discutibili, nell'arrivare qui abbiamo tirato un sospiro di sollievo.Ci siamo troviamo trovati molto bene.
Lorenzo e Virginia

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

molto bello e confortevole a due passi da piazza duomo e quindi del centro di catania , le stanze sono molto belle con bagno in camera e pulitissime, i proprietari sono molto cordiali disponibili ottimo possibilità di avere parcheggio per la macchina lo consiglio senza alcun problema potete andarci tranquillamente non ve ne pentirete a dimenticavo le camere sono dotate anche di aria condizionata

pieris,(GO)
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Il b&b si trova non lontano dal centro, raggiungibile a piedi. La zona in cui si trova non ha proprio un aspetto accattivante, ma l'appartamento del b&b e` un ambiente rinnovato, pulito e luminoso. Viene fornito (con poco sovrapprezzo) un posto macchina in un cortile chiuso e sicuro, Se si deve lasciare la macchina ferma e` una soluzione comoda e sicura. I padroni di casa sono simpatici ed accoglienti. Viene fornito wifi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuba
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Al bb le 3 b si possono trascorrere momenti di relax e di piacere. C e' tutto: aria condizionata, tv, aria condizionata, doppi infissi per dormire senza sentire rumori esterni, rete internet gtatis. Ci sn locali nelle vicinanze in cui poter degustare i prodotti tipici del luogo per di piu' a poco prezzo. E' un bb nuovo e bello da vedere. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Le 3 B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le 3 B

Indirizzo: Via Plebiscito 418, 95122 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.28 di 208 B&B / Pensioni in Catania
Le 3 b Hotel Catania
Le 3 B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Le 3 B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.