“ottima la vista” 4 su 5 stelle
Recensione di Aga Hotel

Hai aggiunto Aga Hotel ai Preferiti
Aga Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Ruggero di Lauria, 43, 95100 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.33 di 69 hotel a Catania
Isernia, Italia
“ottima la vista”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

piacevole struttura, di recente costruzione, gentilezza e cortesia sempre. ma cio che vale davvero la pena, è il panorama che si ammira dalla terrazza del 4° piano..
Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
unnieghe, Guest Relations Manager alle Aga Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2012
Gentile Anna,
desidero ringraziarla per aver consigliato il nostro albergo, come scelta per un soggiorno a Catania, Con la speranza di averla nuovamente come nostra gradita Ospite presso Aga Hotel , le porgo i miei cordiali saluti.

AGA Hotel
Guest relations department

Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Che dire....sempre in viaggio ma in questo posto non c'ero mai stato!
Tutto ok dalla receptionist cortese alla praticità della location che si trova direttamente sul lungomare di Catania...Parcheggio al coperto....fondamentale in una città come questa...camera con vista mare splendida...centro benessere compreso..cena ok al ristorante che si trova proprio accanto e si mangia veramente bene!
Voti alti x tutto....non sono riuscito a trovare un difetto.....ritornerò....grazieeeee

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Splendida vista sul lungomare di Catania. Ricca la colazione e moderno l'albergo, in un'ottima posizione per la vita di mare e quella serale. Stanza pulita, non un extra lusso e qualche problemuccio con la connessione wifi dalla camera ma staff molto disponibile e attento. Vicinanza con alcuni dei migliori bar pasticceria di Catania, come Ernesto e il café de Paris. Tornerò sicuramente per i miei prossimi viaggi di lavoro

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Torino Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel di nuova costruzione affacciato sul mare. La mia camera aveva una vista incantevole (mare del più azzurro) e si fa colazione al quarto piano con un panorama davvero notevole della costa. Il clima è più fresco che nel centro storico. Camera ben arredata, con bagni moderni e persin lussuosi meglio di alcuni cinque stelle che ho visitato. Le camere sono insonorizzate (il che ha un senso, visto che l'albergo si affaccia sul lungomare). Personale gentile. Dall'hotel si può accedere alla spa annessa. Al piano terra è presente un bar elegante ed un ristorante che non ho provato, con fontanelle di acqua corrente che contribuiscono alla sensazione di frescura. Sono già alla mia seconda visita e non mancherò di tornare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ormai sono anni che vengo in questo albergo e mi sento a casa mia, cosa fondamentale per chi, come me viaggia per lavoro. L'ho consigliato ad altri colleghi.. Colazione SUper al roof garden dove c'e' un bel panorama :) Unico Neo, il ristorante non più di loro gestione e' caro e il personale e' poco cordiale nonostante io sia una buona cliente, e questo non mi va giu' :(

• Ha soggiornato in Maggio 2012
calabria
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono Stato a Catania con colleghi in questa struttura situata di fronte al Mare !Struttura molto bella confortevole tranquilla !! il personale della reception molto disponibili e' gentili !la struttura e' dotata di ampie sale per corsi di varia natura ben organizzate e divise! Consiglio quasto hotel a tutti per chi vuole visitare La bella Citta' di Catania mah allo stesso tempo vuole un piacelove e tranquillo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
CARDANO AL CAMPO
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ci siamo capitati per caso a pasqua2011 dopo che l'hotel da noi scelto non era disponibile. e meno male!!!! l'hotel è fronte mare personale alla reception disponibilissimo e cordiale,camere decisamente ottime con tutti i confort specialmente i bagno..mega doccia,asciugacapelli,varie cremine,bagnoschiuma,balsamo,spazzolino e dentifricio e specchio doppio. aria condizionata,cassaforte e frigobar.noi eravamo in b/b quindi solo colazione,ma....che colazione!!!! di tutto e di piu...dolce e salato...formaggi,prosciutti,salumi,marmellatine,cioccolati,burrini vari...e i vari succhi di frutta...centro benessere da favola!!! andateci all'aga!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aga Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aga Hotel

Indirizzo: Viale Ruggero di Lauria, 43, 95100 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 14 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Aga Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aga Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aga Hotel Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Aga Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.