“Voglia di pizza” 4 su 5 stelle
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Via Coppola, 49/51, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 310100
Fiumefreddo di Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Voglia di pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il locale all'interno è piccolo, hanno sfruttato lo spazio esterno, quindi si può cenare dalla primavera fino massimo ad settembre.
La pizza e le patatine erano ottime, il servizio ai tavoli cortese ed il rapporto qualità prezzo buono.
Le uniche note dolenti sono proprio i servizi igenici, dove lo spazio è ridotto, specialmente quello degli uomini e poi purtroppo non c'erano le chiavi.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Catania, Italia
“Compleanno da Eat”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho festeggiato il mio compleanno da Eat e sono rimasta molto soddisfatta! Il servizio è impeccabile e le pizze sono veramente ottime, preparate esclusivamente con ingredienti di prima scelta, per non parlare dei pizzoli che sono squisiti. La pizzeria è inoltre molto accogliente, per cui la consiglio a tutti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il pizzolo e la pizza sono buonissimi, il proprietario e lo staff sono molto gentili e il servizio è veloce. Last but not least, Eat si trova al centro storico, a due passi da tutte le maggiori attrazioni turistiche. Unico piccolo neo: il locale è piccolino per cui vi consiglio di arrivare abbastanza presto per cena, onde evitare possibili attese.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Zafferana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“anche il Pizzolo a Catania si fa chiamare EAT”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Degli amici ci hanno consigliato questo locale, devo dire di essere contento di averli ascoltati. Siamo andati durante la settimana, per non trovare troppa folla, e abbiamo ricevuto un servizio ottimo e veloce.
Fanno dei pizzoli buonissimi e degli ottimi dolci!
Consigliato, consigliato, consigliato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Numero 1?!?”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono andato a mangiare da Eat convinto dalla prima posizione in classifica Tripadvisor nei ristoranti di Catania.
Il locale interno è piccolino, pulito e ben curato, d'estate si sfrutta lo spazio esterno dove invece i tavoli e le sedie sono di platica verde, la piacevole atmosfera è quella tipica del centro di Catania.
La ragazza che serve ai tavoli, all'inizio mi era sembrata molto brava, gentile e professionale alla fine invece mi è sembrata un poco troppo insistente nel proporre le cose.
Come antipasti hanno semplicemente patatine fritte ed un solo tipo di bruschetta (poco direi), in mancanza di altro abbiamo preferito le patatine. Essendo il locale piccolino era colmo di gente e le pizze sono arrivate in tempi contenuti ...che dire della pizza .....un'ordinaria, mediocre pizza catanese ....nient'altro da aggiungere. Come dolce ho preso un tortino con cioccolato fuso e gelato di panna, gradevole ma niente di nuovo o di eccezionale.
Prezzo onesto, paghi per quello che mangi.
Non so cosa pensare, questo primo posto a me è sembrato esagerato e fuori luogo. Per curiosità ho dato uno sguardo alle recensioni negative e fondamentalmente molti lamentano la stessa cosa, ci si chiede come sia possibile che Eat sia al primo posto, in realtà il posto non è poi così male (per capirci non da due pallini ...diciamo da tre), sono convinto che le recensioni negative siano dettate dallo stupore che genera questa immotivata e inadeguata prima posizione di questa mediocre pizzeria.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eat Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.