“"Buonissima"” 5 su 5 stelle
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Via Coppola, 49/51, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 310100
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 540 ristoranti a Catania
Cucina: italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Catania
“"Buonissima"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Era la prima volta che mangiavo il pizzolo,ma devo ammettere che era davvero molto buono. Il personale molto cordiale e preciso, sicuramente un ottima organizzazione! Consiglio di andarci,magari un gg settimanale xche nel weekend c'è molta confusione.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Catania, Italia
“Mangiare Bene in centro a Catania!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il locale è nel pieno centro storico di Catania, ma nonostante la collocazione non è esageratamente difficile trovare parcheggio con l'auto nelle vicinanze.

Accogliente sia il locale, che il personale:
Prenotato (in settimana) telefonicamente, e attesa praticamente inesistente rispettando l'orario concordato con il titolare.

Menù molto variegato; notevoli Pizzoli e Pizze (quello che ho provato), prezzi senza alcun dubbio concorrenziali considerati il pregio dei prodotti (ingredienti inclusi), il servizio e la collocazione stessa del locale.

Il personale è veramente disponibile, e il cliente viene servito in tempi discretamente rapidi anche con un livello di confusione medio.
Pochissima attesa per l'antipasto, e ancora meno per la portata principale; la storia si ripete anche per il Dolce/Amari e/o caffè.

Nel complesso una esperienza sicuramente positiva!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Finalmente una buona pizza a Catania!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Pizzeria piccola piccola ma non fatevi scoraggiare dal numero esiguo di tavoli, ne vale veramente la pena aspettare per sedersi! Qui ho finalmente trovato una pizza davvero buona! Sottile, croccante al punto giusto, ben condita, insomma la più buona che abbia mangiato in due anni a Catania e vi assicuro che ne ho provate tante di pizzerie al centro! Le cameriere gentilissime e svelte, una volta seduti si aspetta davvero poco (15 min di sabato sera alle10 mi sembra ottimo!) una cosa da migliorare a mio avviso è la "recinzione " di stoffa verde che separa i tavoli all'aperto dalla strada; capisco che essendo trafficata non sia facile trovare una soluzione migliore ma basterebbero magari dei pannelli colorati con delle stampe o qualche steccato con fiori, insomma qualcosa che migliori un pó l'atmosfera! Anche le pareti interne al locale andrebbero un pó vivacizzate! A parte questi dettagli la cosa davvero importante è che con glI stessi prezzi delle altre pizzerie catanesi mangerete una buona pizza!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“abbastanza buona”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Dal primo ristorante in classifica mi aspettavo di più per quanto riguarda le pizze e i "pizzoli",buoni ma non eccellenti,ci sono molte pizzerie in cui si mangia altrettanto bene.personale estremamente cordiale e prezzi accessibili

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
catania
“pizza che delusione....”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

una pizza anonima e ordinaria...personale gentile per carita'...ma locale ...personalmente che nn ti lascia nulla...

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eat Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.