“Coccole culinarie” 5 su 5 stelle
Recensione di Eat Pizzeria

Eat Pizzeria
Via Coppola, 49/51, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
+39 095 310100
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 588 Ristoranti a Catania
Cucina: italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Catania
“Coccole culinarie”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità ,professionalità, il cliente viene coccolato ... Prodotti scelti accuratamente , indiscutibile qualità ...consiglio a tutti di andare ....Vi troverete benissimo ....Sia pizza che pizzoli davvero buoni... tante novità, vasta scelta di gusti...Il locale si trova proprio al centro in modo tale da poter passeggiare tra le vie del centro storico catanese .....

• 5 su 5 stelle Atmosfera

catania
“ottima pizza e ottimo pizzolo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

buona pizzeria a pochi passi da piazza teatro massimo...pizza davvero buona lo stesso vale x i pizzoli anche se ho solo assagiato da un amica...locale piccolino infatti si aspetta un pò prima di entrare e avere un tavolo..quindi consiglierei di andare presto se nn si vuole aspettare troopo ma tutto sommato anche se si aspetta ne vale assolutamente la pena:D camerieri e proprietario molto accoglienti e gentilissimi :-D

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Accoglienza eccellente e qualità ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria dopo aver letto le altre recensioni e confermiamo il punteggio massimo! Il proprietario è molto accogliente. Noi siamo arrivati presto (19.30) rispetto al canonico orario di cena catanese e quindi niente problemi di posto. Pizzolo special e non si sbaglia! E come dessert il cala cala (crespelle con nutella) per assaporare fino alla fine la proposta di questo locale!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Tutto ok...!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il sabato del resto...come in altri locali...purtroppo ce un po' d'attesa,ma va bene così x il resto, il mio titolo la dice...."Tutta"(simpatia,personale premuroso...cordialità e cosa importante pizza davvero buona condita con ottimi prodotti!!!)da provare anche i pizzoli(di diversi gusti x tutti) ed insalate.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Acireale, Sicilia, Italy
“Che Pizzolo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Non ha tradito le aspettative! Il pizzolo è veramente delizioso, ma non risulta pesante per via della pasta leggera. Contrariamente a quanto indicato in una delle ultime recensioni, condimenti molto abbondanti e pizze ottime e curate nonostante il locale fosse pieno ed appena fuori dal locale tante persone che aspettavano di sedersi! (infatti vi consiglio di andarci abbastanza presto, già alle 9 c'era da aspettare) Da segnalare anche la gentilezza del proprietario, che ci ha offerto dei "cala cala" di benvenuto, cioé degli sfiziosi dolci alla nutella. Siamo rimasti veramente entusiasti. Se devo trovare proprio un difetto, il locale è piccolino e quindi si soffre un po' il caldo. Ma sicuramente non sarà questo che mi scoraggerà dal tornarci molto presto :)

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eat Pizzeria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Eat Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eat Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.