“ottimo” 5 su 5 stelle

Piazza Ogninella, 6 | angolo via sant'Orsola, Catania, Sicilia, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.91 in classifica su 540 ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 18 - USD 34
Cucina: italiana, mediterranea, ristorante specializzato in bistecche, vegetariana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

ristorante a carattere familiare molto accogliente. cucina ottima, posizione ottima, i proprietari molto carini e disponibili! tutto buono dall'antipasto a buffet (veramente ricco ) al primo sia di pesce che la pasta alla norma (veramente squisita). i secondi di pesce ottimi e anche gli involtini!
rapporto qualità/prezzo merita un bel 10.

Il 84% consiglia
Arezzo
“Eccellente cucina siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante nel cuore di Catania con mio marito; il proprietario ci ha accolto con molta gentilezza, e abbiamo preso posto in uno dei numerosi tavolini esterni, da cui si sentiva in sottofondo una bellissima musica: mistero presto svelato, al primo piano abita il primo flauto del teatro Bellini, che anche a quell'ora si stava esercitando. In questa piacevole atmosfera, abbiamo gustato ottimi antipasti al buffet, ne ho contati dodici e poi mi sono arresa; una squisita pasta con pesce spada e pomodorini freschi, e una novità, almeno per me: una cipolla novella attorno alla quale era avvolta pancetta fresca, il tutto grigliato: semplce, ma buonissimo! E poi verdure grigliate, e una caponata da ricordare nelle tristi sere invernali....Il proprietario e la figlia gentilissimi, l'atmosfera calda e rilassante; il rapporto qualità prezzo molto buono. Da consigliare con entusiasmo!

Catania, Italia
“ottimo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ormai sono anni che spesso andiamo a mangiare in questo locale ed ogni volta è sempre un piacere ritornarci.Potrei mangiare quintali della meravigliosa caponata o vogliamo parlare dei peperoni con la mollica? e gli involtini ?Stasera ho provato questo nuovo involtino ripieno con melanzane e pomodorino BUONISSIMO!!! se andate provatelo perche' ne vale veramente la pena.Trovo che sia un locale da consigliare per due ottimi motivi,il primo è che la cucina è veramente casalinga e il secondo che il personale è veramente gentile e disponibile,Ho letto alcune recenzioni negative e non capisco la motivazione che possa aver spinto queste persone a valutare negativamente questo locale,forse abituate da Maxim's a Parigi,non lo hanno trovato idoneo...

Chieri, Italia
“Imprescindibile”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

locale in pieno centro, perfetto per concludere la giornata. Cucina veramente ottima, seguite i consigli del personale sui piatti del giorno e provate gli antipasti a buffet, ottimi! Complimenti allo staff e soprattutto alla cordialità e professionalità di Alessia, che ha veramente coccolato me, mia moglie e il suo "pancione". Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Da non perdere assolutamente.

Pescara
“Una deliziosa cena siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ristorante a conduzione familiare situato in pieno centro, molto comodo dopo le visite della giornata. Abbiamo provato gli antipasti tipici a buffet: eccellenti, come gli involtini e le altre portate assaggiate. Il personale è gentile e cordiale e i prezzi assolutamente onesti in rapporto alla qualità di quanto viene servito. Da provare!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto U Fucularu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci U Fucularu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di U Fucularu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.