“Tradizione e originalità” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.117 in classifica su 600 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: USD 18 - USD 34
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Pasti economici, Affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
“Tradizione e originalità”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Nel mio week end catanese avevo voglia di provare la cucina siciliana e una cara amica del posto mi ha portato in questo ristorante. Spettacolare!!! Antipasti vari e gustosi , i primi sono davvero ottimi oltre che davvero abbondanti. La pasta zola e pesto di pistacchi - eccezionale - pasta alla norma - speck funghi e panna.... tutte da provare. Conduzione familiare,oltre che molto gentili consigliano in modo ottimale i piatti da provare. Per il prezzo....rispetto a milano, regalato!!!
Assolutamente da non perdere!

• Visitato a Giugno 2012

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cucina e cordialità catanesi!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Da qualche mese ad oggi spesse volte se non ho "solo" voglia di spizzicare mi reco in questo ristorantino a conduzione familiare molto carino e soprattutto di qualità. Sono sempre stato consigliato bene sui piatti in menù e fuori menù. Cordialissimi e simpatici i gestori. Provate la torta al pistacchio!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Tradizione e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo appena finito di cenare in questo piccolo ristorante al centro di Catania, e non ho voluto perdere nemmeno un attimo per dare il mio giudizio, senza dubbio positivo. Abbiamo cominciato con un antipasto al buffet (ottima la caponata consigliataci dal proprietario); come primo piatto ci è stato proposta un'ottima pasta fresca con pesce spada,pomodorini,melanzane e mollica abbrustolita: semplicemente divina. Infine abbiamo concluso con sorbetti al limone e mandarino. Nulla da eccepire. Complimenti

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una bellissima giornata conclusa con una cena deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorantino e abbiamo deciso di scrivere questa recensione perché lo consigliamo vivamente. Una cena davvero piacevole, sia per il cibo che per la simpatia e gentilezza dello staff. In particolare abbiamo gradito moltissimo gli antipasti tipici siciliani, veramente buoni, e la pasta fatta in casa. Di sicuro quando torneremo a Catania, ceneremo nuovamente al Fucularu. Serena

“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

In pieno centro di catania, luogo intimo e bene curato, ottimo servizio, personale gentile disponibilissimo. Cucina tipica siciliana e di ottima qualita'. tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci...consiglio vivamente di non lasciarvi scappare nessuna portata, tutto e' gustoso e ben curato come fatto a casa rispettando la tradizione siciliana. Erika

Gli utenti che hanno visto U Fucularu hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci U Fucularu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di U Fucularu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.